Domenica sera si giocherà allo stadio Olimpico Roma-Empoli. La gara è valida per la seconda giornata di Serie A: l’inizio delle ostilità è previsto per le 20,45. All’esordio in campionato, i ragazzi di De Rossi non sono riusciti a conquistare i 3 punti contro il Cagliari. In trasferta alla Unipol Domus, i giallorossi non sono stati in grado di concretizzare diverse occasioni da gol e si sono dovuti accontentare di un pareggio (0-0). In casa Roma tiene ancora banco la situazione Paulo Dybala: l’argentino è in trattativa per un clamoroso trasferimento negli Emirati Arabi e potrebbe non essere schierato per la prossima sfida. D’altronde, era stato inizialmente tenuto fuori anche dal match di Cagliari.
Le migliori quote di Roma-Empoli
Dall’altra parte ci sarà l’Empoli. I toscani hanno esordito ufficialmente con i 32esimi di Coppa Italia: hanno asfaltato il Catanzaro con un secco 4-1, conquistando il passaggio del turno. Alla prima di campionato, anche gli azzurri hanno fatto registrare uno 0-0: al Castellani, contro il Monza, l’Empoli ha rischiato diverse volte di andare in vantaggio, ma è mancata lucidità sotto porta da parte del reparto offensivo. La trasferta capitolina sarà tutt’altro che agevole per i toscani. È impressionante notare, infatti, come negli ultimi 14 incontri di Serie A giocatisi in questo stadio, la Roma sia riuscita a vincere ben 12 volte. Oltretutto, i giallorossi hanno vinto le ultime sei gare disputate contro i loro prossimi avversari. La vittoria della Roma, questa volta, pagherebbe 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,48 e su Betclic 1,47.
Per cinque volte negli ultimi sei scontri diretti all’Olimpico, i capitolini hanno vinto con uno scarto di almeno due reti. Che si possa ripetere la cosa questa domenica? La giocata “Handicap 1 (-1)” è quotata su Planetwin365 2,43; su Goldbet e Betflag 2,30. Molto allettante anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,26; su Betclic 1,94 e su WilliamHill 2,15. Altro dato da segnalare riguarda i gol potenziali dell’Empoli. Quando si gioca in questo stadio, non sempre i toscani riescono ad andare a segno: nelle ultime cinque sfide, gli azzurri hanno realizzato solo una rete, in un’unica occasione (nel marzo del 2019). La giocata “NoGoal”, stavolta, pagherebbe 1,78 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 1,71 e su Betclic 1,69. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 in favore della Roma: si parla di 10,97 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 10 e su Betclic 8,75.
Loading...