Pronostico di Parma-Milan (24.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie A, Parma-Milan: 11 anni fa l’ultima vittoria dei Ducali al Tardini (24 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Archiviata la prima giornata di campionato, è già tempo di pensare al prossimo turno di Serie A. Il secondo appuntamento stagionale con la massima divisione italiana si aprirà con Parma-Milan: la sfida è in programma allo stadio Tardini sabato alle ore 18,30. La squadra di Pecchia ha dovuto far fronte all’eliminazione in Coppa Italia, subita contro il Palermo, alla prima uscita stagionale. I Ducali, che ricordiamo hanno vinto il campionato cadetto la passata stagione, non hanno brillato con i siciliani e hanno interrotto il loro cammino ai 32esimi. Al primo turno di campionato, invece, il Parma ha chiuso in parità la sfida contro la Fiorentina: i crociati sono passati in vantaggio grazie alla rete di Man, per poi subire il pareggio viola targato Biraghi. Alla fine, le squadre si sono accontentate di un pareggio.

Le migliori quote di Parma-Milan

Si è conclusa in parità anche la prima partita disputata dal Milan: il Diavolo ha agguantato il 2-2 contro il Torino proprio negli ultimi istanti del match di San Siro giocatosi sabato scorso. I rossoneri fino all’89esimo minuto di gioco, erano sotto di 2-0. Cosa ci dicono i precedenti recenti tra le due squadre? Il Milan ha vinto sei delle ultime otto partite disputate con il Parma. Se guardiamo soltanto alle sfide giocate al Tardini, possiamo notare come non vincano dall’ottobre del 2013 (3-2). Forse anche per questo motivo partono favoriti gli ospiti: la vittoria del Milan pagherebbe 1,70 volte la posta su Planetwin365; come su Bet365, mentre su Betclic 1,68. Da provare anche il segno “2” all’intervallo: su Planetwin365 la quota è di 2,22; su WilliamHill e Betclic 2,20.

Al netto di ciò, è interessante constatare anche come in 11 delle ultime 12 partite disputate tra le due compagini, entrambe siano andate a segno nei 90 minuti di gioco. Questa volta, la giocata “Goal”, pagherebbe 1,63 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet. Un risultato esatto su cui puntare potrebbe essere il 3-1 in favore della squadra di Fonseca: si parla di 14,11 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 12,50 e su Goldbet 13. Questo risultato si è verificato in due delle ultime tre partite giocate tra Parma e Milan. In alternativa si potrebbe puntare sull’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che il Milan possa realizzare almeno due reti durante il match: la quota è di 1,66 su Planetwin365; mentre su Betclic 1,61 e su Betflag 1,65.