Prima gara ufficiale al Meazza per l’Inter di Simone Inzaghi, la quale affronterà il Lecce in occasione del secondo turno di campionato. Il match è previsto per sabato sera, alle ore 20,45. I campioni d’Italia in carica hanno pareggiato la gara d’esordio contro il Genoa. Dopo una strenua lotta, la Beneamata sembrava essere riuscita a portare a casa i tre punti grazie alla rete di Thuram all’84°, ma il Grifone ha riacciuffato gli avversari nel finale grazie a Messias. Nonostante qualche lacuna difensiva palesata, l’Inter ha tutte le carte in regola per poter fare bene nella prossima sfida e per conquistare la prima vittoria in Serie A.
Le migliori quote di Inter-Lecce
Dall’altra parte ci sarà una squadra che, dopo aver vinto in Coppa Italia contro il Mantova, ha incontrato grossissime difficoltà nella sfida casalinga contro l’Atalanta. I salentini hanno incassato un sonoro 4-0 al Via del Mare e difficilmente riusciranno a fare risultato a San Siro. Questo ce lo dicono anche le statistiche: il Lecce ha perso le ultime dieci partite disputate contro l’Inter in questo stadio. In primis segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando che i padroni di casa possano vincere la gara con almeno due reti di scarto: si parla di 1,60 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e ZonaGioco.
Si potrebbe immaginare una partenza decisa della squadra di Inzaghi e, azzardando, si può puntare su una giocata molto remunerativa. Parliamo del “Risultato esatto 2-0 al primo tempo”, su Planetwin365 quotato 5,69; su Bet365 e WilliamHill la stessa giocata è a 5,50. Altra giocata da provare è quella del “Minuto 1° Gol 16-30”, ipotizzando questo intervallo temporale per poter assistere alla prima rete del match: su Planetwin365 la quota è di 3,58; su Betflag 3,45 e su Betclic 3,08. Oltre alle statistiche sopracitate, segnaliamo anche come nelle ultime dieci gare tra Inter e Lecce giocatesi a San Siro, i pugliesi abbiano realizzato soltanto tre reti.
Potrebbero confermare il loro trend negativo? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è a 1,57; su Betsson 1,54 e su Goldbet 1,55. Detto ciò, tra i risultati esatti che appaiono più “succulenti” c’è sicuramente il 4-0 in favore dell’Inter: questo pagherebbe su Planetwin365 13,22 volte la posta; su Betclic la stessa giocata è a 9 e su Bet365 parliamo di 10 volte la posta. In alternativa, si può provare l’Over 2,5 Casa, a 2,08 su Planetwin365; su Betflag 1,95 e su Betclic 1,88.
Loading...