La Croazia dovrà affrontare la Scozia nel prossimo impegno di UEFA Nations League. La sfida, valida per il quinto turno, si giocherà venerdì alle ore 20,45, presso l’Hampden Park di Glasgow. I Vatreni sono ormai molto vicini al passaggio del turno, sebbene questi ultimi impegni risultino determinanti. La classifica del gruppo 1 della Lega A vede, infatti, al primo posto il Portogallo con 10 punti; al secondo posto proprio la Croazia con 7 punti, mentre al terzo posto figura la Polonia con 4 punti e fanalino di coda la Scozia con un solo punto.
La squadra allenata da Dalic, dopo aver perso all’esordio contro il Portogallo, ha vinto le successive due gare, prima di pareggiare con la Polonia nell’ultimo turno. La sfida di Varsavia è stata rocambolesca: dopo essere passati in vantaggio sul 3-1, i croati hanno subito la rimonta polacca e hanno raccolto solo un punto. La nazionale di Clarke ha, verosimilmente, soltanto delle chance legate alla possibilità di agganciare il terzo posto. Nonostante il pareggio nell’ultima sfida, contro il Portogallo, non si può dire che le prove degli scozzesi siano state finora particolarmente positive.
Pronostico di Scozia-Croazia
Su Planetwin365, il successo esterno della Croazia pagherebbe, stavolta, 2,10 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Bwin la quota è di 2,05. Molto allettante anche la quota dell’Over 1,5 Ospite: su Planetwin365 parliamo di 2,05 volte la posta; su Betclic la stessa giocata è a 1,92 e su Betflag 1,97. Non sarebbe così assurdo pensare, comunque sia, ad una gara che perlomeno nella prima frazione di gioco risulti equilibrata: da segnalare il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,10; come su Sisal e Bwin.
Comparazione quote di Scozia-Croazia
Un risultato esatto che, invece, può essere interessante da valutare è il 2-0 in favore della Croazia: si parla di 11 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 9 e su Goldbet 10. In realtà, se guardiamo le statistiche, possiamo notare come i croati spesso subiscano gol (è successo per sei volte nelle precedenti quattro gare) e come gli scozzesi abbiano comunque realizzato quattro reti in totale finora. Che possa essere, in qualche modo, invertito il trend?
Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 2; su Bwin 1,98 e su ZonaGioco 1,96. Cinque delle precedenti sette sfide tra Scozia e Croazia si sono chiuse con meno di tre reti totali. L’Under 2,5, stavolta, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; su Betclic 1,79 e su ZonaGioco 1,78.
Loading...