Una delle gare in programma in questo turno infrasettimanale di campionato sarà Roma-Torino. La sfida, valida per la decima giornata di Serie A, si giocherà giovedì alle ore 20,45. Entrambe le compagini vengono da un periodo non particolarmente esaltante. La squadra di Juric non riesce a vincere dallo scorso 29 settembre e da allora ha fatto registrare un pareggio e due sconfitte. L’ultimo turno è stato particolarmente traumatizzante per i capitolini: la Roma, infatti, è uscita sconfitta dal Franchi, contro la Fiorentina, con un sorprendente 5-1. 10 punti raccolti dopo nove giornate sono sicuramente un bottino magro per i giallorossi.
Le migliori quote di Roma-Torino
Il Torino di Vanoli, invece, ha interrotto una striscia negativa che durava da tre partite, vincendo contro il Como nell’ultima sfida di campionato. Dopo tre sconfitte di fila, i granata hanno superato la squadra di Fabregas grazie ad una rete del giovane Njie, favorita da un pasticcio difensivo dei lariani. In totale, sono 14 i punti che i piemontesi sono riusciti a conquistare dall’inizio della stagione. Guardando i precedenti recenti possiamo notare come la Roma non perda tra le mura amiche contro il Torino dal gennaio del 2020 e da allora abbia vinto tre delle quattro partite disputate. Un’altra vittoria della Roma, questa volta, pagherebbe 1,68 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,65 e su Betflag 1,70.
Ma spicca anche un altro dato interessante. Quando Roma e Torino si affrontano all’Olimpico, spesso entrambe vanno a segno durante i 90 minuti di gioco: la giocata “Goal”, in quest’occasione, pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; su Goldbet e Betflag 1,80. Considerando anche una gara di Coppa Italia, questa eventualità si è verificata in sette delle ultime dieci partite disputate tra giallorossi e granata in questo stadio. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,87 su Planetwin365; come su Betsson, mentre su Betclic si parla di 1,82 volte la posta.
Il Torino è una delle squadre che ha fatto registrare più gare conclusesi con almeno tre reti totali realizzate (sei su nove). Tra le giocate più interessanti, segnaliamo anche l’Over 2,5 Casa, immaginando che la Roma possa realizzare almeno tre reti durante la gara: la quota è di 3,63 su Planetwin365; su Betclic 3,07 e su Eurobet 3,45. L’ultima volta in questo stadio, la gara si è chiusa sul 3-2 in favore dei capitolini. Potrebbe venir fuori lo stesso risultato? Su Planetwin365, il 3-2 della Roma è quotato 26,67; su Snai e Betfair 25.
Loading...