Tra le gare più interessanti in programma il prossimo turno di campionato, c’è il derby capitolino tra Roma e Lazio. La sfida è prevista per le ore 20,45 di domenica, ovviamente presso lo stadio Olimpico. Non era facile immaginare, prima dell’inizio della stagione, che giallorossi e biancocelesti sarebbero arrivati ad affrontarsi con un distacco del genere. La Roma ha raccolto soltanto 20 punti finora, frutto di cinque vittorie e cinque pareggi in 18 partite; mentre la Lazio ha raggiunto quota 35 punti in altrettante giornate di campionato.
Grazie a un bottino esiguo, la squadra di Ranieri occupa in questo momento la decima posizione in classifica. I giallorossi hanno conquistato 7 punti nelle ultime cinque partite: nell’ultimo turno, hanno pareggiato la delicata sfida esterna col Milan (1-1). Anche la squadra guidata da Baroni ha pareggiato nell’ultimo turno: la Lazio ha sfiorato la vittoria casalinga contro l’Atalanta, vedendosi raggiungere nei minuti finali. Sicuramente migliore la situazione degli aquilotti, i quali sono quarti in classifica, con un vantaggio di tre punti su Fiorentina e Juventus.
Pronostico di Roma-Lazio
Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come nelle ultime dieci partite giocatesi tra Roma e Lazio, tra coppe e campionato, i giallorossi abbiano vinto tre volte; mentre sono cinque le affermazioni dei biancocelesti. Questa volta si potrebbe puntare sul pareggio: il segno “X” finale è bancato 3,15 su Planetwin365; su Snai ed Eurobet 3,10. Azzardata ma molto allettante la giocata “Parziale-finale X/X”: parliamo di 5,04 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 4,15 e su Bet365 5,00. .
Comparazione quote di Roma-Lazio
IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È L'UNDER 2,5: la possibilità che vengano realizzate meno di tre reti durante i 90 minuti di gioco, infatti, pagherebbe su Planetwin365 1,83 volte la posta; su Goldbet 1,80 e su Bwin 1,75. Ben 7 degli ultimi 10 derby hanno visto meno di tre gol totali realizzati. Tra i risultati esatti più interessanti, segnaliamo l’1-1: questo è bancato su Planetwin365 6,58; lo stesso risultato, su Lottomatica è a 5,75 e su Betclic 5. È dal gennaio del 2020 che questo risultato non si verifica nel derby capitolino e potrebbe essere la volta buona . Altra giocata che merita attenzioni è quella relativa alla possibilità che l’arbitro possa consultare il VAR durante i 90 minuti di gioco: parliamo di 3,40 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e Sisal, invece, la giocata pagherebbe 3 volte la posta.
Loading...