Logo Planetwin

Search

Pronostico di Roma-Inter, Serie A: giallorossi a secco di vittorie dal 2016! (20 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Tra i big match previsti per questa emozionante ottava giornata di Serie A, troviamo senza dubbio Roma-Inter. La partita è prevista per domenica, alle ore 20,45, presso lo stadio Olimpico. Momento delicato per i capitolini, da poche settimane guidati da Ivan Juric, dopo l’esonero di Daniele De Rossi. Nelle ultime tre partite di campionato, la Roma è riuscita ad ottenere 7 punti, anche se ha palesato ancora diverse lacune soprattutto in Europa: dopo le vittorie su Udinese e Venezia, i giallorossi non sono stati in grado di andare oltre il pareggio in casa del Monza.

Con i brianzoli è mancata la concretezza sotto porta, se si tiene conto delle tante conclusioni dalla distanza. Ad oggi, Pellegrini e compagni si trovano noni con 10 punti, gli stessi di Atalanta, Empoli e Fiorentina. Per quanto riguarda i ragazzi di Simone Inzaghi, questi hanno dato una bella risposta alle concorrenti, dopo la debacle nel derby della Madonnina. L’Inter, dopo aver perso contro i cugini rossoneri, ha prima superato l’Udinese, poi ha vinto col Torino. Attualmente, la Beneamata occupa la seconda posizione in classifica con 14 punti, uno in più rispetto a Juventus, Lazio ed Udinese e due in meno al Napoli capolista.

Comparazione quote di Roma-Inter

Probabilmente anche considerando il momento positivo, l’Inter parte favorita secondo i bookmakers: su Planetwin365, il successo esterno dei nerazzurri pagherebbe 1,86 volte la posta; su Betclic 1,83 e su Sisal 1,85. Il trend della squadra di Inzaghi all’Olimpico, contro la Roma, è particolarmente positivo. Basti pensare che abbia vinto le tre ultime gare e che non perda davanti ai tifosi giallorossi dall’ottobre del 2016. Sicuramente, a prescindere da ciò, si può ipotizzare una gara emozionante e magari ricca di reti: IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È LA GIOCATA “GOAL” quotata su Planetwin365 a 1,57; come su Betflag e Goldbet. Perché non immaginare che entrambe le squadre vadano a segno già durante il primo tempo?

La giocata “GG Special” pagherebbe 3,92 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,45 e su Efbet 3,85. In alternativa, si può optare per l’Over 1,5 al Primo Tempo: la quota è di 2,41 su Planetwin365; su Betclic 2,29 e su ZonaGioco 2,40. Un altro dato molto interessante, vede l’Inter capace di andare a segno almeno due volte nei 90 minuti di gioco, in tutte e sette le ultime partite disputate contro la Roma all’Olimpico. Potrebbe essere confermato il trend? Su Planetwin365, l’Over 1,5 Ospite è quotato 1,73; su Betclic 1,68 e su Eurobet 1,70. Sono ben 18 i gol realizzati dall’Inter nelle ultime sette partite disputate in questo stadio contro i capitolini.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...