Logo Planetwin

Search

Pronostico di Real Madrid-Manchester City, Champions League: partenza decisa dei Citizens al Bernabéu? (19 febbraio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Sarà un’altra settimana all’insegna delle grandi sfide di Champions League. In programma le gare di valide per gli spareggi-playoff: a giocarsi l’accesso agli ottavi di finale anche Real Madrid e Manchester City, le quali si sfideranno questa volta allo stadio Bernabéu. Al quarto anno di fila, Blancos e Citizens si danno battaglia nella fase finale della massima competizione europea per club. La gara dell’Etihad è stata particolarmente divertente: la squadra di Guardiola era in vantaggio per 2-1 fino all’86esimo, quando le Merengues hanno cambiato le sorti della sfida con le reti di Brahim Diaz e Bellingham.

Comparazione quote di Real Madrid-Manchester City

Ora sarà molto interessante capire come gli inglesi approcceranno alla gara: è possibile che tentino una partenza molto decisa? Segnaliamo la quota del segno “2” al primo tempo: su Planetwin365 parliamo di ben 3,65 volte la posta; su Bwin 3,50 e su WilliamHill 3,30. Analizzando i rispettivi impegni in patria, possiamo notare come il Real Madrid abbia pareggiato in casa dell’Osasuna, mentre il Manchester City abbia travolto il Newcastle con un secco 4-0.

Al netto di qualsiasi previsione, va detto che gli inglesi non partano di certo con i favori del pronostico: la vittoria del Real Madrid, su Planetwin365, pagherebbe 1,85 volte la posta; su Bwin 1,78 e su Eurobet 1,82. Sarebbe sicuramente curioso, ma è molto allettante la quota relativa alla possibilità che si possa assistere ad un ribaltone. Segnaliamo la giocata “Parziale-finale 2/1”, su Planetwin365 proposta a 21; mentre su Betclic parliamo di 16 volte la posta e su Sisal 17.

Se è vero che spesso e volentieri questa gara è particolarmente divertente e ricca di gol, questa volta si potrebbe puntare su una giocata “alternativa”, sicuramente remunerativa. Parliamo della giocata “Under 3,5” finale, ipotizzando che durante i 90 minuti di gioco vengano realizzati meno di quattro gol totali: parliamo di 2 volte la posta su Planetwin365; su Sisal la stessa giocata è a 1,90 e su Goldbet 1,95.

La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è bancata su Planetwin365 a 1,32; su Lottomatica e Goldbet parliamo di 1,30 volte la posta. Questa eventualità si è verificata in otto delle ultime nove gare tra le due compagini. Tra i risultati esatti, da provare il 2-1 in favore del Real Madrid: la quota è di 9,75 su Planetwin365; lo stesso risultato, su WilliamHill è proposto a 9, mentre su Betclic si parla di 8,25 volte la posta.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...