Logo Planetwin

Search

Pronostico di PSV-Juventus, Champions League: la Vecchia Signora riuscirà a difendere il successo dell’andata? (19 febbraio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2025 ph.FAB/Shutterstock

Tutto pronto per uno dei momenti decisivi della stagione della Juventus. Mercoledì sera, la squadra di Thiago Motta sarà ospite del PSV in occasione della gara di ritorno dei playoff-spareggi di Champions League. La gara del Philips Stadion di Eindhoven deciderà la squadra che approderà agli ottavi di finale. All’andata, i bianconeri sono riusciti ad imporsi col risultato di 2-1: decisiva la rete di Mbangula all’82esimo. In Olanda, però, non sarà assolutamente facile per la Vecchia Signora.

Davanti ai propri tifosi, i ragazzi di Bosz non hanno mai perso alcuna gara in questa stagione, considerando tutte le competizioni, esclusa la finale della Johann Cruyff Shield persa ai calci di rigore. In campionato, il club neerlandese ha pareggiato le ultime tre gare di fila e si è visto superare dall’Ajax, ora solitario in testa. Cosa si può evincere dalle statistiche? In primo luogo c’è da dire che il PSV difficilmente riesca a superare il turno dopo aver perso la gara d’andata, in confronti ad eliminazione diretta.

Pronostico di PSV-Juventus

In Champions League, infatti, gli olandesi sono riusciti a superare il turno dopo aver perso la gara d’andata soltanto in tre occasioni su undici. Oltre a ciò, è interessante constatare come la Juventus sia riuscita a qualificarsi negli ultimi venti turni ad eliminazione diretta della Champions League, dopo aver vinto il match d’andata. Per la sfida di mercoledì, si potrebbe puntare sul pareggio: l’X finale è bancato su Planetwin365 3,60; stessa quota di Sisal ed Eurobet. Si tratterebbe del quarto pareggio nelle ultime quattro gare esterne disputate dalla squadra di Thiago Motta in Champions League.

Comparazione quote di PSV-Juventus

Ricordiamo che i Boeren sono imbattuti da dodici gare di fila, tra le mura amiche, in competizioni europee. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/X”: si parla di 5,75 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 4,90 e su Sisal 5,50. Segnaliamo anche la quota dell’Under 2,5: su Planetwin365 parliamo di 2,10 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su Betclic si parla di 2,03 volte la posta.

Tra i risultati esatti, da considerare spicca l’1-1 finale: la quota, su Planetwin365, è di 7; mentre su WilliamHill parliamo di 6,50 volte la posta e su Betclic 6. Un’altra giocata interessante è quella dell’Under 1,5 Casa, immaginando che il PSV non vada oltre la rete realizzata: su Planetwin365, parliamo di 1,75 volte la posta; su Betclic 1,67 e su Eurobet 1,70.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...