Logo Planetwin

Search

Pronostico di PSG-Aston Villa, Champions League: vittoria convincente per i parigini? (9 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Il PSG è pronto ad una nuova sfida in Champions League. I ragazzi di Luis Enrique ospiteranno l’Aston Villa in occasione dell’andata dei quarti di finale: la sfida si giocherà mercoledì alle ore 21, presso lo stadio Parco dei Principi. Les Parisiens sono considerati tra i principali favoriti alla vittoria del titolo e, come vedremo nel dettaglio, partono nettamente favoriti. Dopo aver chiuso la fase a girone unico al 15esimo posto con 13 punti, i parigini hanno strapazzato il Brest ai 16esimi con un 10-0 complessivo, prima di aver eliminato il Liverpool agli ottavi.

Con i Reds, il PSG ha giocato una gara molto positiva in casa, all’andata, ma è stato beffato nel finale dal gol di Elliot. In Inghilterra, la rete di Dembele ha aiutato i transalpini ad arrivare ai rigori, dove sono state decisive le parate di Donnarumma. Con un vantaggio di 22 punti sulla seconda, la squadra di Luis Enrique ha già vinto il titolo in patria e ora vuole proseguire il trend positivo che l’ha vista vincere 16 delle ultime 17 gare ufficiali. La squadra di Unai Emery è arrivata ottava nella fase a girone e si è assicurata l’accesso diretto agli ottavi di finale, dove ha eliminato il Club Brugge con un complessivo 6-1.

Pronostico di PSG-Aston Villa

L’Aston Villa sta vivendo anch’esso un momento positivo e le sette vittorie di fila tra tutte le competizioni ne sono la dimostrazione. Cosa aspettarsi da questa inedita sfida? Come anticipato, sono i francesi a partire nettamente favoriti: il successo del PSG è bancato 1,37 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet, mentre su Unibet si parla di 1,36 volte la posta. Una giocata che si potrebbe proporre in multipla. Da attenzionare la giocata “Parziale-finale 1/1”: su Planetwin365 si parla di 1,95 volte la posta; su Sisal 1,92 e su ZonaGioco 1,86.

Comparazione quote di PSG-Aston Villa

Si potrebbe anche ipotizzare che la partita si sblocchi presto: su Planetwin365, segnaliamo la giocata “Minuto 1° Gol 0-15” a 2,60; su Betclic la stessa giocata è a 2,50 e su Betn1 2,55. Molto allettante la giocata “Handicap 1 (-1)”: su Planetwin365 si parla di 2 volte la posta; mentre su Lottomatica e Betflag 1,93. Segnaliamo anche l’Over 2,5 Casa, ipotizzando che il PSG realizzi almeno tre reti durante i 90 minuti di gioco: si parla di 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,18 e su Unibet 2,12. Tra i risultati esatti, da considerare il 3-1 in favore del PSG: la quota è di 11 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 10.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...