Logo Planetwin

Search

Pronostico di Polonia-Portogallo, Nations League: i lusitani puntano al terzo successo (12 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Sfida interessante nel gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Sabato, alle ore 20,45, si giocherà al PGE Narodowy di Varsavia Polonia-Portogallo. Il match è valido per il terzo turno della competizione che, ricordiamo, sarà determinante per la qualificazione ai prossimi Mondiali. In generale, parliamo di due delle forze che potrebbero contendersi la testa del gruppo. I lusitani sono attualmente in testa con 6 punti, frutto di due vittorie in due partite: dopo aver superato per 2-1 la Croazia, all’esordio, il Portogallo ha vinto in rimonta la gara casalinga con la Scozia (2-1).

Comparazione quote di Polonia-Portogallo

I polacchi, invece, hanno vinto la rocambolesca sfida d’esordio contro la Scozia per 3-2; per poi perdere col risultato di 1-0 la gara disputata in Croazia. In questo momento, la classifica vede a quota 3 punti sia Croazia che Polonia, con gli scozzesi fanalino di coda a 0 punti. Per la gara di Varsavia, partiranno favoriti i portoghesi: il segno “2”, infatti, è quotato 1,60 su Planetwin365; come su Snai, mentre su Lottomatica si parla di 1,62 volte la posta. Non si tratta di una partita inedita, ma si contano diversi precedenti tra le due nazionali. L’ultimo risale al novembre del 2018, sempre in occasione della UEFA Nations League: in quell’occasione, il match si chiuse sull’1-1, con la classifica finale del gruppo che, però, era già determinata.

La possibilità che anche stavolta possano segnare almeno una rete entrambe le squadre, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; come su Betflag e Goldbet. Azzardando, si potrebbe puntare sulla giocata “GG Special”, immaginando che entrambe vadano a segno già durante i primi 45 minuti di gioco: la quota è di 4,50 su Planetwin365; su WilliamHill 4,33 e su Betclic 3,82. L’Over 2,5 finale è quotato, invece, su Planetwin365 1,80; come Betsson e Goldbet. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in Polonia hanno dato spettacolo.

Il match si chiuse sul 3-2 in favore dei lusitani. Si potrebbe puntare sullo stesso risultato esatto: il 3-2 per il Portogallo, stavolta, pagherebbe su Planetwin365 ben 26 volte la posta; su Betclic 25 e su Bwin 23. Un’altra giocata da tener d’occhio è quella del “Parziale-finale X/2”, ipotizzando che il primo tempo possa chiudersi in parità, per poi veder il Portogallo trionfare: si parla di 4,50 volte la posta su Planetwin365; su ZonaGioco la quota è di 4,25, mentre su Bet365 4,33.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...