La corsa al titolo dell’Inter riparte dal Tardini. La squadra di Inzaghi giocherà in trasferta contro il Parma in occasione della 31esima giornata di Serie A: fischio d’inizio previsto per sabato alle ore 18. I nerazzurri hanno vinto le ultime tre partite di campionato e ora guidano la classifica con 67 punti. Parliamo di 20 vittorie, 7 pareggi e tre sconfitte per l’Inter, la quale punta alla vittoria del titolo. Dopo il successo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, è verosimile pensare che la Beneamata si giocherà lo Scudetto esclusivamente con il Napoli di Conte.
I partenopei, attualmente, sono secondi a tre lunghezze di distanza. Nell’ultimo impegno stagionale in Serie A, l’Inter ha superato l’Udinese a San Siro col risultato di 2-1. I ducali, invece, sono in piena lotta per evitare la retrocessione. Il Parma ha vinto l’ultima sfida il 22 febbraio scorso e da allora ha fatto registrare una sconfitta e tre pareggi. L’ultimo scontro ha visto pareggiare gli emiliani contro il Verona: i ragazzi di Chivu sono 16esimi con 26 punti e hanno un vantaggio di tre punti nei confronti dell’Empoli terzultimo.
Pronostico di Parma-Inter
Guardando i precedenti recenti, è interessante notare come il Parma abbia vinto quattro delle ultime dieci partite disputatesi al Tardini contro l’Inter, le stesse dei nerazzurri nello stesso periodo. La vittoria della squadra di Inzaghi sabato prossimo pagherebbe su Planetwin365 1,45 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal e Snai. Non sarebbe assurdo pensare ad una sfida equilibrata, quantomeno al primo tempo: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,41; su Sisal 4,25 e su ZonaGioco 4,20. Teniamo presente che l’Inter sia arrivata all’intervallo in parità in ben otto delle 15 trasferte disputate finora.
Comparazione quote di Parma-Inter
Altro dato interessante riguarda i gol subiti. L’Inter è la squadra che, insieme all’Atalanta, ha subito meno reti in trasferta (solo 11). Si potrebbe puntare, stavolta, sulla giocata “NoGoal”: su Planetwin365 parliamo di 1,99 volte la posta; su Betsson 1,93 e su Bwin 1,90. Allettante anche la quota della giocata “Under 2,5”, ipotizzando che la sfida possa concludersi con meno di tre gol totali: su Planetwin365 si parla di 2,23 volte la posta; su ZonaGioco la stessa giocata è a 2,14 e su Bwin 2,10. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore dell’Inter: si parla di 8,02 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 7,25.
Loading...