Riparte la corsa al titolo del Napoli di Antonio Conte. I partenopei ospiteranno l’Udinese in occasione della 24esima giornata di Serie A: fischio d’inizio allo stadio Maradona previsto per domenica alle ore 20,45. Gli azzurri non vedono sconfitta dallo scorso 8 dicembre, quando si arresero in casa alla Lazio di Baroni. Da allora sono arrivate sette vittorie di fila e poi un pareggio. Quest’ultimo, proprio nell’ultimo turno di campionato: contro la Roma, all’Olimpico, Lukaku e compagni hanno condotto la gara per oltre un’ora grazie alla rete di Spinazzola, ma hanno subito il gol del definitivo pareggio di Angelino a pochissimi minuti dalla fine.
Con 54 punti raccolti in 23 giornate, il Napoli è ancora saldamente in testa in classifica; il vantaggio sull’Inter seconda è di 3 punti, sebbene la Beneamata abbia una gara ancora da recuperare. Dopo un digiuno che durava da cinque gare di fila, l’Udinese è tornata al successo nell’ultimo turno. Contro il Venezia, i friulani sono riusciti a portare a casa i tre punti al termine di una gara molto vivace e combattuta. Attualmente, la squadra di Runjaic ricopre la decima posizione in classifica con 29 punti conquistati in 23 giornate.
Guardando i precedenti, spicca subito un dato molto interessante. L’Udinese non riesce a battere i partenopei dall’aprile del 2016. Se consideriamo soltanto le gare giocatesi in Campania, allora il digiuno friulano è ancora più lungo: l’ultimo successo bianconero a Napoli risale all’aprile del 2011. Oltre a ciò, segnaliamo il fatto che il Napoli abbia vinto le ultime dieci partite di campionato giocate contro l’Udinese al Maradona (ex San Paolo). Che possa essere confermato il trend?
Comparazione quote di Napoli-Udinese
In primo luogo, si può puntare sulla giocata “Parziale-finale 1/1”: su Planetwin365 la quota è di 2,09 volte la posta; su Betclic 1,78 e su Bwin 2. Molto interessante anche la quota dell’Over 2,5: parliamo di 1,87 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,85. Le ultime sette partite giocatesi a Napoli tra le due compagini si sono chiuse con almeno tre gol totali realizzati. Allo stesso tempo, può essere utile notare il fatto che l’Udinese sia riuscita ad andare a segno nelle ultime sette trasferte nel capoluogo campano.
Su Planetwin365, la giocata “Goal”, stavolta, è bancata 2,10; stessa quota che troviamo su Betsson e Goldbet. Si potrebbe considerare la Combo 1 + Goal: la quota è di 3,50 su Planetwin365; su Eurobet 3,33 e su Betclic 3,13. Altra quota che merita attenzioni è quella della giocata “Handicap 1 (-1)”: su Planetwin365 troviamo una quota di 2,23; mentre su Lottomatica e Goldbet 2,10.
Loading...