Logo Planetwin

Search

Serie A, Napoli-Atalanta: lunch match scoppiettante al Maradona! (3 novembre 2024)

  • Share this:
Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

In un undicesimo turno di Serie A che si protrarrà fino a lunedì sera, spicca un big match di assoluto interesse. Stiamo parlando del lunch match della domenica, ovvero Napoli-Atalanta, prevista per le ore 12,30. La partita vedrà affrontarsi due delle squadre che stanno offrendo il calcio più convincente finora e che stanno vivendo un momento molto positivo.

I ragazzi di Antonio Conte sono saldamente in testa alla classifica: il Napoli ha finora conquistato ben 25 punti, frutto di otto vittorie, un pareggio e dopo aver incassato una sola sconfitta stagionale. I partenopei hanno vinto tutte e cinque le gare successive disputate dopo il pareggio ottenuto a Torino contro la Juventus: nell’ultimo impegno stagionale, è arrivato un importantissimo successo in casa del Milan.

Buon momento anche per la squadra di Gian Piero Gasperini, reduce da quattro vittorie di fila. La Dea risulta, attualmente, al terzo posto con 19 punti raccolti: grazie all’affermazione casalinga sul Monza nell’ultimo turno, l’Atalanta ha superato la Juventus e potrebbe cominciare a sognare in grande.

L’ultima volta che Napoli ed Atalanta si sono affrontate, sempre al Maradona, è stato a marzo scorso. In quell’occasione, i nerazzurri si sono imposti con un clamoroso 3-0 esterno. È oggettivamente difficile ipotizzare una gara a senso unico come quella, ma si potrebbe pensare ad un match particolarmente scoppiettante.

Comparazione quote di Napoli-Atalanta

Il Napoli ha dimostrato grande compattezza e concretezza: nelle ultime sette partite, ha subito soltanto una rete riuscendo a realizzare, nello stesso intervallo, ben 13 gol. Che possa Meret interrompere, domenica prossima, un’imbattibilità che dura da tre gare di fila? Non è da escludere e per questo segnaliamo una giocata molto allettante. Stiamo parlando del “GG Special”, ipotizzando che entrambe possano andare a segno già durante il primo tempo: si parla di 4,04 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 4 e su Betclic 3,52.

Da provare anche l’Over 3,5 finale: si parla di ben 2,85 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bwin la stessa giocata è a 2,75. Ipotizzando che nella seconda frazione di gioco possano essere realizzate più reti, si può puntare sull’Over 1,5 al secondo tempo: la quota è di 1,90 su Planetwin365 e WilliamHill, mentre su Betclic a 1,83.

A prescindere da ciò, va detto che i partenopei partano con i favori del pronostico. D’altronde, hanno vinto tutte e cinque le partite disputate al Maradona: il segno “1” è quotato a 2 su Planetwin365, Betclic e Bwin. Tra i risultati esatti, da attenzionare il 2-2 finale: su Planetwin365 si parla di 12,09 volte la posta; su Betclic 11 e su Betfair 10.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...