Logo Planetwin

Search

Pronostico di Moto GP Indonesia: Bagnaia riuscirà a riscattarsi? (29 settembre 2024)

  • Share this:
Immagine dell'articolo

Archiviato il doppio appuntamento di Misano, la Moto GP torna in pista e lo fa con il Gran Premio d’Indonesia, previsto per questo weekend. Il circuito di Mandalika sarà una delle tappe fondamentali per le sorti di questo Mondiale. Ricordiamo che il tracciato è di 4.3 chilometri ed è caratterizzato da sei curve a sinistra e undici curve a destra. Cosa aspettarsi dai piloti? Vediamo nel dettaglio.

Comparazione quote di Moto GP Indonesia

In cerca di riscatto “Pecco” Bagnaia, il quale lo scorso anno trionfò su questo circuito. Il torinese della Ducati si è allontanato dalla vetta, oggi occupata da Jorge Martin, a causa della caduta di Misano. Oggi come oggi, sono 24 i punti di distanza dallo spagnolo (341 contro 317). Una debacle arrivata dopo un buon secondo posto ottenuto precedentemente, sempre a Misano. Potrebbe riscattarsi in Indonesia? La vittoria di Bagnaia questo weekend pagherebbe su Planetwin365 2,35 volte la posta; su Sisal 2,25 e su Snai 2,50. La vittoria di Jorge Martin, come anticipato primo in classifica piloti, è quotata, invece, su Planetwin365 2,50 volte la posta; come su Snai e Betclic.

Ricordiamo che lo spagnolo del team Pramac Racing è reduce da un secondo posto ottenuto in Emilia Romagna. Da attenzionare anche Enea Bastianini, reduce da una grande prova lo scorso fine settimana, la quale gli è valsa il gradino più alto del podio. Il campione Ducati è attualmente terzo in classifica piloti, con 282 punti: una sua affermazione a Mandalika pagherebbe su Planetwin365 9 volte la posta; su Betfair 7 e su Betflag 8. Ancora più remunerativa una sua possibile Pole Position: si parla, infatti, di 11 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag, mentre su Betclic la giocata è a 10.

Chissà che non possa confermarsi o migliorarsi Marc Marquez, il quale è reduce da un terzo posto nell’ultimo appuntamento stagionale; mentre in classifica generale è in questo momento quarto con 281 punti. La vittoria del pilota del team Gresini pagherebbe su Planetwin365 3,50 volte la posta; come su Snai, mentre su Eurobet è a 3,75. Una possibile Pole Position di Marquez, invece, è a 4 su Planetwin365; su Eurobet 3 e su Betclic 3,50. Meno probabile, almeno sulla carta, la vittoria di Brad Binder: il successo del pilota KTM in Indonesia pagherebbe su Planetwin365 16 volte la posta; su Eurobet la stessa giocata è a 13, mentre su Betclic pagherebbe 15 volte la posta.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...