Continuano le emozioni del Motomondiale. Questo weekend si correrà in Australia, sull’affascinante circuito di Phillip Island, per un’altra tappa che potrebbe essere decisiva per la corsa al titolo. Inutile dire che le principali attenzioni sono rivolte alla battaglia tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia. I due sono divisi soltanto da 10 punti, in favore dello spagnolo, e con quattro gare alla conclusione del Mondiale, è evidente quanto possa essere importante l’appuntamento australiano. Il campione del Mondo in carica viene da una bella affermazione in Giappone, a Motegi (ottavo successo stagionale).
Comparazione quote di MotoGP Australia
Il leader iridato, invece, a causa di un brutto errore durante la qualifica, è dovuto partire dall’11esimo posto in griglia, salvo poi rimontare in gara Sprint con un quarto posto e con un secondo posto nella gara lunga. Nel 2023, Martin bruciò un successo che sembrava ormai scontato, dopo una gara in fuga, a causa di una scelta errata delle gomme. La possibilità che si affermi questo weekend, pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; su Betclic ed Efbet 2,25. L’affermazione nella Gara Sprint da parte di Jorge Martin, invece, pagherebbe 2 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal ed Efbet.
Per quanto riguarda Bagnaia, un anno fa, riuscì ad arrivare secondo dietro Johann Zarco. Potrebbe centrare il successo questo fine settimana? Su Planetwin365, la possibilità che Bagnaia chiuda la gara lunga davanti a tutti gli altri piloti è quotata 2,20; su Eurobet 2,25 e su Betflag 2. La Pole Position del pilota torinese, invece, pagherebbe su Planetwin365 3,25 volte la posta; su Sisal 3 e su Efbet 2,75. Tra gli altri piloti da attenzionare, segnaliamo Enea Bastianini e Marc Marquez: il pilota del Team Ducati Lenovo è reduce da un quarto posto in Giappone ed è attualmente terzo in classifica.
Il vantaggio nei confronti dello spagnolo è di soli 2 punti e sarà interessante capire come si comporteranno. Tra i due, è il Cabroncito ad avere più chances, almeno sulla carta, di potersi affermare in Australia: l’ipotetica vittoria a Phillip Island da parte di Marquez pagherebbe 4 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Netbet si parla di 3,50 volte la posta. Su Planetwin365, troviamo a 4,50, invece, la giocata relativa alla possibilità che Marquez vinca la Gara Sprint; su Betclic ed Efbet 4.
La vittoria della tappa australiana da parte di Enea Bastianini è quotata, su Planetwin365, 10; su Sisal 9 e su Betclic 8,50. Da non dimenticare Pedro Acosta, protagonista di una prova per larghi tratti positiva in Giappone con la KTM, nonostante le cadute in gara: su Planetwin365, la possibilità che il 20enne spagnolo si imponga davanti a tutti i suoi avversari pagherebbe 16 volte la posta; su Netbet e Betclic 12.
Loading...