Logo Planetwin

Search

Pronostico di Monza-Milan, Serie A: rossoneri alla riscossa? (2 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Sul finire di questa 10 giornata di Serie A da cardiopalma, si inserisce già un rapido sguardo all’11 appuntamento con la massima divisione, in un susseguirsi di gare senza apparente soluzione di continuità. Tra gli scontri in programma questo weekend spicca un derby lombardo da non sottovalutare: il via alle ostilità è previsto per questo sabato alle ore 20.45 allo stadio Brianteo. I biancorossi fluttuano nella parte bassa della classifica puntando alla scalata, i rossoneri mirano a invertire un trend che li ha visti perdere terreno nei confronti delle Big. Chi la spunterà in questo scontro al vetriolo?

I padroni di casa, reduci da una brutta delusione contro l’Atalanta di Gasperini per 0-2, non vantano uno score positivo nelle ultime 5 partite di campionato. Si registra una sola vittoria a fronte di due pareggi e 2 sconfitte. Il successo a scapito degli scaligeri per 0-3, i pareggi con Roma e lagunari, le sconfitte ad opera Di Napoli e Dea appunto. I brianzoli siedono oggi sul 17° gradino della classifica, al quartultimo posto con soli 9 punti. Gli stessi di Venezia e Lecce.

I biancorossi avevano chiuso in 12ª posizione la scorsa stagione in massima divisione e puntano recuperare punti preziosi per la risalita, ma l'avversario di sabato non regalerà errori troppo facilmente. In 10 gare, gli uomini di Nesta hanno collezionato una vittoria, 4 sconfitte e ben 5 pareggi. Che i brianzoli riescano quantomeno ad acciuffare il sesto pareggio, così da portare a casa almeno un risultato utile per allontanare la zona rossa?

Il Diavolo, uscito sconfitto dalla lotta con i partenopei primi della classe, punta al riscatto. Un primo tempo da dimenticare per gli uomini di Fonseca, che al fischio dell’intervallo sono già sotto di quelle due reti, autografate da Lukaku e Kvaratskhelia, che decideranno il match. La delusione di San Siro si aggiunge così al malcontento dell’Artemio Franchi, portando a 2 le sconfitte dei rossoneri nelle ultime 5 gare stagionali. A completare il quadro, però, si registrano ben 3 vittorie contro Inter, Lecce e Udinese.

Sotto di un match, che non si è giocato al dall’Ara lo scorso fine settimana per maltempo, il Milan ha finora raccolto 14 punti in 9 gare disputate. Lontano dalle mura amiche, la squadra ospite ha racimolato “solo” 4 punti in 4 match: un bottino piuttosto magro, specialmente se paragonato a quello dei cugini nerazzurri (10) o a quello degli azzurri capolista (10), sebbene con una partita in più all’attivo. Che sia l’occasione giusta sabato per imporsi sul terreno avversario, mettendo in cascina punti fondamentali?

Comparazione quote di di Monza-Milan

Uno sguardo ai precedenti mostra come su 9 incontri giocati tra le due compagini dal 2014 a oggi, una sola sia la vittoria biancorossa, uno il pareggio e 8 le vittorie dei meneghini. Non sorprende come l’ago della bilancia penda per la squadra ospite, in particolare, Planetwin365 banca il segno 2 a 1.65, come Eurobet, a differenza di Betfair (1.64). Dal momento che le motivazione delle due squadre sono particolarmente sentite, possiamo aspettarci una gara combattuta. L'Over 2.5 è proposto da Planetwin365 a 1.75, come Snai e Vincitu. Se la gara terminasse sull'1-2, lo stesso risultato esatto pagherebbe su Planetwin365 8.60 la posta, 8.50 su Bet365, 8.20 su Eurobet. Volendo seguire questa scia, potremmo considerare il Gol, valutato su Planetwin365 a 1.72, come su 888Sport, su Snai a 1.73. E se tra le reti rossonere spiccasse quella di Morata? Planetwin365 offre questa possibilità a 2.75, Bwin a 2.50 e Betflag a 2.30.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...