Torna in campo la Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Questo weekend si giocherà la quarta giornata di campionato: tra le varie gare in programma, troviamo Milan-Venezia. Il match di San Siro è previsto per sabato alle ore 20,45.
Inutile dire che ci si aspetti una reazione decisa da parte della squadra di Fonseca, reduce da tre giornate tutt’altro che esaltanti. L’inizio di stagione del Diavolo è stato caratterizzato da due pareggi e una sconfitta; nell’ultimo turno, i rossoneri hanno chiuso in parità il big match dell’Olimpico con la Lazio. Non era facile prevedere i soli 2 punti raccolti dopo tre turni da parte di Morata e compagni; ecco perché è lecito aspettarsi una reazione molto decisa in una gara sicuramente abbordabile.
Comparazione quote Milan-Venezia
Il Venezia, neopromosso, ha raccolto ancor meno dei prossimi rivali: i lagunari, infatti, hanno portato a casa soltanto un punto in tre gare. Nell’ultimo impegno stagionale, la squadra di Di Francesco ha perso davanti ai propri tifosi contro il Torino. Il Milan ha vinto gli ultimi tre precedenti ufficiali contro il Venezia. Gli ultimi due risalgono alla stagione 2021/2022: nell’ultima sfida di San Siro, i padroni di casa si sono imposti col risultato di 2-0. Lo stesso risultato, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 7,18 volte la posta; su Betflag 6,75 e su ZonaGioco 6,66. In generale, la semplice vittoria del Milan è quotata 1,28 su Planetwin365; come su Sisal e Snai.
Molto allettante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte dei rossoneri: si parla di 1,82 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet la stessa giocata è a 1,78. Segnaliamo anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,77; su Sisal la stessa giocata è 1,72 e su ZonaGioco 1,69. In alternativa, si può puntare sul segno “1” all’intervallo: la quota è di 1,67 su Planetwin365; come su Sisal, mentre su WilliamHill 1,65.
Un dato che può essere interessante constatare, riguarda il fatto che il Venezia non sia stato in grado, finora, di proporre un gioco particolarmente incisivo in fase offensiva. I lagunari hanno realizzato solo una rete nelle prime tre gare di campionato disputate. Che possano confermare il trend negativo? Su Planetwin365 è da tener d’occhio la quota della giocata “NoGoal”, a 1,83; su Bet365 e WilliamHill 1,80.
Loading...