Sarà lo Stella Rossa il prossimo avversario del Milan in Champions League. In occasione del sesto turno della fase a girone unico, il Diavolo ospiterà la squadra serba: fischio d'inizio previsto per le ore 21 di mercoledì. La squadra di Fonseca ha subito la prima sconfitta dopo un lungo periodo: nell'ultimo turno di campionato i rossoneri, infatti, sono usciti sconfitti dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Ora sono fermi a quota 22 punti, al settimo posto, in campionato. In Champions, invece, dopo un inizio difficoltoso, il Diavolo ha vinto le ultime tre gare e ora ha 9 punti in classifica: l'ultimo successo è arrivato in casa dello Slovan Bratislava (2-3).
Pronostico di Milan-Stella Rossa
Lo Stella Rossa ha vinto le ultime cinque partite, considerando tutte le competizioni: in patria, la squadra di Milojevic è in testa e ha un vantaggio enorme sulla seconda. Nell'ultimo impegno di Champions, i serbi hanno vinto a sorpresa contro lo Stoccarda: un inaspettato 5-1 che ha assicurato i primi 3 punti in classifica. Per la gara di mercoledì, partono nettamente favoriti i padroni di casa: basti notare come un successo dello Stella Rossa pagherebbe ben 9,25 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 8,50.
Comparazione quote di Milan-Stella Rossa
Osservando i precedenti, si può notare come i serbi non abbiano mai vinto contro il Milan, ma eccetto in un’occasione, siano sempre andati a segno: la giocata “Goal”, stavolta, pagherebbe ben 1,90 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,85 e su ZonaGioco 1,81. Spesso e volentieri, le gare tra Milan e Stella Rossa sono state molto equilibrate. Si potrebbe ipotizzare, questa volta, un pareggio al primo tempo e una vittoria finale dei rossoneri: la giocata “Parziale-finale X/1” è quotata 4,25 su Planetwin365; su Bet365 3,75 e su Betclic 3,25.
Interessante il risultato esatto 2-1 in favore del Milan: la giocata pagherebbe su Planetwin365 9,25 volte la posta; su Betclic la stessa giocata è a 7,75 e su Goldbet 8,50. Teniamo presente che lo Stella Rossa abbia subito ben 17 gol, finora, in cinque gare disputate in questa fase della competizione. Solo lo Slovan Bratislava ha fatto peggio (18 gol). Al netto di ciò, si può immaginare una gara con almeno tre gol totali realizzati nei 90 minuti di gioco: l’Over 2,5 è quotato 1,48 su Planetwin365; su Bwin e Betflag, invece, si parla di 1,47 volte la posta. Una giocata che potrebbe essere inserita in una multipla.
Loading...