Logo Planetwin

Search

Pronostico di Milan-Juventus, Serie A: difficile vedere molti gol? Le ultime sfide parlano chiaro (23 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Ringo Chiu/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Ringo Chiu/Shutterstock

Ritorna col botto il campionato. Questo weekend si giocherà la 13esima giornata di Serie A e tra le gare più interessanti in programma è prevista Milan-Juventus: il big match andrà in scena sabato, alle ore 18. La squadra di Thiago Motta è in cerca della terza vittoria di fila, dopo le affermazioni contro Udinese e Torino. Nell’ultimo impegno stagionale, la Vecchia Signora si è imposta contro i granata nel derby della Mole: decisive le reti di Weah e Yildiz per il 2-0 finale in favore dei bianconeri.

La Juventus, attualmente, è sesta in classifica con 24 punti: la classifica, però, è cortissima e lo dimostra il fatto che le prime cinque squadre siano tutte raggruppate in due punti. La capolista, ricordiamo, è il Napoli di Conte con 26 punti. Altalenanti le ultime prestazioni del Milan. I rossoneri, infatti, hanno fatto registrare due successi, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque gare. Sono 18 i punti raccolti dalla squadra di Fonseca, gli stessi del Bologna.

Comparazione quote di Milan-Juventus

Guardando i precedenti recenti tra Milan e Juventus, spicca subito un dato interessante. Le ultime sei partite disputatesi tra le due compagini, si sono tutte concluse con meno di tre reti totali realizzate e oltretutto, soltanto una volta sono andate a segno entrambe le squadre nei 90 minuti di gioco. Che possano essere dati indicativi per la sfida di sabato? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,75 volte la posta; su Betsson 1,68 e su ZonaGioco 1,66. Ricordiamo che la squadra di Motta sia una di quelle che a concluso più gare in “Under 2,5” (ben 7).

La giocata “NoGoal”, invece, è a 1,96 su Planetwin365; su Bwin 1,87 e su Betsson 1,86. Da segnalare anche la quota del segno “X” all’intervallo, ipotizzando che la prima frazione di gioco possa chiudersi in pareggio: si parla di 2,11 volte la posta su Planetwin365; su Betclic la quota è di 2,01 e su Bwin 2. Interessante notare come la Juventus abbia pareggiato per cinque volte al primo tempo, in 12 gare finora disputate.

Pronostico di Milan-Juventus

Detto questo, specifichiamo come le quote siano particolarmente equilibrate per quanto riguarda un possibile vincitore di questo big match: la vittoria del Milan pagherebbe 2,19 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e su Bwin 2,15. Una vittoria dei rossoneri darebbe luogo alla prima sconfitta stagionale della Juventus in campionato. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore del Milan: la quota è di 7,71 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 7 e su Betclic 6,25.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...