Logo Planetwin

Search

Pronostico di Milan-Girona, Champions League: il Diavolo punta al quinto successo di fila (22 gennaio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Sarà il Girona il prossimo avversario del Milan in Champions League. Il Diavolo ospiterà il club spagnolo al Meazza in occasione della settima giornata della fase a girone unico: il match è previsto per mercoledì alle ore 21. Si tratta dell’esordio stagionale in Europa, sulla panchina rossonera, per Sérgio Conceição. Il tecnico portoghese, ricordiamo, ha sostituito Fonseca lo scorso 30 dicembre. Il suo predecessore aveva conquistato 12 punti nelle precedenti sei gare disputate, portando i rossoneri al 12esimo posto.

Dopo aver perso in trasferta col Leverkusen, il Diavolo ha vinto quattro match di fila, l’ultimo dei quali contro lo Stella Rossa a San Siro. Nell’ultimo impegno di campionato, il Milan ha perso la delicata trasferta di Torino contro la Juventus. Situazione abbastanza critica per gli spagnoli. Il Girona ha perso cinque delle sei partite precedentemente disputate e ora occupa la 30esima posizione in classifica con 3 punti. Molto flebili le speranze della squadra di Michel di poter approdare alla fase successiva della competizione: nell’ultima sfida, i Tozudos hanno perso in casa contro il Liverpool (0-1).

Pronostico di Milan-Girona

Non esistono precedenti tra le due compagini e per la sfida di mercoledì parte nettamente favorito il Milan: il successo della squadra di Sérgio Conceição è bancato su Planetwin365 1,42; come su Snai e Betfair. Da segnalare la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”: parliamo di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su ZonaGioco la stessa giocata è a 1,96 e su Betclic 1,83. Questa eventualità si è verificata in tre delle sei partite disputate finora dai rossoneri.

Comparazione quote di Milan-Girona

Da valutare anche la possibilità che il Diavolo possa vincere questo match con uno scarto di almeno due gol: la giocata “Handicap 1 (-1)” è bancata 2,20 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica, invece, si parla di 2,15 volte la posta. Azzardata ma molto remunerativa la giocata “Over 2,5 Casa”, immaginando che il Milan possa realizzare almeno tre reti durante la partita: la quota è di 2,45 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Efbet, mentre su Betclic la stessa giocata è a 2,37.

La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è bancata 1,80 su Planetwin365; come su Bet365 e Goldbet. Un risultato esatto da prendere in considerazione è il 3-1 in favore del Milan: la quota è di 12 su Planetwin365; su Goldbet 11 e su Betclic 10,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...