Tra le gare più interessanti in programma questo weekend, previste in occasione della 31esima giornata di Serie A, troviamo Milan-Fiorentina. La sfida del Meazza si giocherà sabato alle ore 20,45. La squadra di Sérgio Conceição sta perdendo terreno nei confronti delle zone alte della classifica e sta ponendo a serio rischio la possibilità di partecipare a competizioni europee il prossimo anno. Il Diavolo, infatti, è nono con 47 punti: la Roma sesta ha cinque punti di vantaggio, mentre la Juventus quinta sei e il Bologna quarto sette.
Non c’è stata costanza di rendimento per il Milan, il quale ha perso tre delle ultime cinque partite: nell’ultimo impegno stagionale, i rossoneri hanno perso in trasferta contro il Napoli. Buon momento per i ragazzi di Palladino, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro gare. Soprattutto, però, la Fiorentina arriva da due successi di fila contro squadre di alta classifica: i toscani, infatti, hanno prima strapazzato la Juventus al Franchi, poi sono riusciti a battere l’Atalanta nell’ultimo turno. Grazie a queste affermazioni, la Viola ha raggiunto quota 51 punti e può ancora tenere vive le speranze quarto posto.
Pronostico di Milan-Fiorentina
Guardando le ultime gare disputatesi a San Siro tra Milan e Fiorentina, possiamo notare come i rossoneri siano usciti vincenti dalle ultime quattro partite. L’ultima di queste nel novembre del 2023. Nelle ultime dieci sfide al Meazza tra le due compagini, si contano sette affermazioni dei rossoneri. La vittoria del Milan questo weekend pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su Bwin si parla di 1,83 volte la posta.
Comparazione quote di Milan-Fiorentina
È proprio tra le mura amiche che il Diavolo dà il meglio di sé (si contano 27 punti in 15 partite). Una giocata allettante è quella relativa alla possibilità che la prima rete del match venga realizzata tra il minuto 31 e la fine del primo tempo: parliamo di 5,15 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 4,70 e su Eurobet 4,90. Non sarebbe assurdo pensare ad una partita con pochi gol: su Planetwin365, l’Under 2,5 è proposto a 2,11; su Betsson 2,02 e su Bwin 2.
Teniamo presente che quattro delle ultime sei partite tra le due compagini, giocatesi in questo stadio, si siano chiuse con meno di tre gol totali. La giocata “NoGoal”, invece, è a 2,20 su Planetwin365; su Bwin 2,05 e su Bet365 2,10. Da considerare anche l’Over 1,5 Casa, ipotizzando che il Milan realizzi almeno due reti: su Planetwin365 la quota è di 1,74; come su Betclic, mentre su Eurobet si parla di 1,70 volte la posta. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore del Milan: la quota è di 10,52 su Planetwin365; su Bet365 9,50 e su WilliamHill 9.
Loading...