Logo Planetwin

Search

Pronostico di Milan-Club Brugge, Champions League: primi 3 punti per il Diavolo? (22 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Riprende il cammino del Milan di Fonseca in Champions League. Martedì sera, i rossoneri ospiteranno i belgi del Club Brugge in occasione del terzo turno: la sfida è prevista per le ore 18,45 presso lo stadio Meazza. Finora è stato tutt’altro che esaltante il percorso del Diavolo nella nuova edizione della massima competizione per club. Il Milan, infatti, ha fatto registrare due sconfitte in altrettante gare: dopo il 3-1 subito in casa all’esordio contro il Liverpool, è arrivata la sconfitta in Germania contro il Bayer Leverkusen. In realtà, contro le Aspirine, i ragazzi di Fonseca hanno mostrato a tratti un buon calcio, seppur palesando ancora difficoltà nella fase di concretizzazione.

È evidente che la sfida col Club Brugge assuma una importanza ancora più rilevante considerando la situazione generale in classifica. Per quanto riguarda la squadra allenata da Hayen, questa si trova attualmente a quota 3 punti in classifica, frutto di un successo e una sconfitta. All’esordio, i belgi hanno perso nettamente con il Borussia Dortmund tra le mura amiche (0-3); nel secondo turno, però, sono stati in grado di battere lo Sturm Graz in Austria (0-1). Milan e Club Brugge non si affronteranno per la prima volta. Sono diversi i precedenti tra i due club; quello più recente risale all’edizione della Champions 2003/2004.

Comparazione quote Milan-Club Brugge

Durante la fase a gironi, i rossoneri persero a San Siro col risultato di 0-1, mentre al ritorno si imposero in Belgio con lo stesso risultato. Questa volta, la vittoria del Milan pagherebbe 1,46 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Snai si parla di 1,45 volte la posta. Chissà che la prima frazione di gioco non possa essere equilibrata, però: segnaliamo la giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 4,35; su Betclic 3,63 e su ZonaGioco 4. Spesso e volentieri, le gare tra rossoneri e nerazzurri non si concludono con una quantità rilevante di reti realizzate in totale.

Che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 è quotato 2,15; su Betclic 2,06 e su ZonaGioco 2,12. La possibilità che almeno una delle due squadre non riesca ad andare a segno, giocata “NoGoal”, pagherebbe, invece, 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,90 e su Betsson 1,88. Questa eventualità si è verificata in cinque dei sei precedenti tra le due squadre. Un risultato esatto che vale la pena considerare è l’1-0 in favore del Milan: si parla di 7,75 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 7 e su Goldbet 7,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...