Nuovo impegno europeo per la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri tornano in campo in Champions League e lo fanno in occasione del quarto turno della fase a girone unico: martedì, alle ore 21, si giocherà Lilla-Juventus. Una trasferta molto insidiosa per Vlahovic e compagni. La squadra di Genesio ha dimostrato di poter rendere la vita difficile a chiunque, soprattutto davanti ai propri tifosi. Les Dogues vengono da un pareggio in Ligue 1 contro il Lione: in vantaggio per gran parte del match, il Lilla ha subito la rete del definitivo 1-1 allo scadere. Sono 18 i punti finora raccolti in dieci gare disputate nella massima divisione francese.
Per quanto riguarda la Champions League, il Lilla viene da due importanti vittorie, conseguite dopo aver perso all’esordio con lo Sporting Lisbona: prima è arrivato il successo casalingo con il Real Madrid, poi la vittoria esterna in casa dell’Atletico. Anche per la Juventus si parla di 6 punti finora raccolti nella massima competizione europea per club. La Vecchia Signora, infatti, ha vinto con il PSV e con il Lipsia, per poi perdere a Torino con lo Stoccarda. I bianconeri vorranno riscattare una prestazione particolarmente deludente, ma al Pierre-Mauroy non sarà affatto facile imporsi.
Comparazione quote di Lilla-Juventus
Le quote lo dimostrano: il segno “2” pagherebbe 2,50 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai. Si potrebbe ipotizzare, almeno al primo tempo, una gara equilibrata: il segno “X” all’intervallo è quotato su Planetwin365 2; su Bwin e Betclic 1,98. Da considerare la giocata “Over 1,5 Secondo Tempo”, immaginando che la seconda frazione di gioco possa essere vivace e mostrare almeno due reti realizzate in totale: si parla di 2,30 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 2,25.
Segnaliamo anche la giocata “Over 1,5 Ospite”, ipotizzando che la Juventus possa realizzare almeno due reti durante la partita: la quota è di 2,55 su Planetwin365; su Betclic 2,35 e su Eurobet 2,45. Da notare come i ragazzi di Genesio abbiano subito 8 reti nelle ultime cinque partite disputate in casa. Tra i risultati esatti, invece, si potrebbe puntare sul 2-1 finale in favore della Juventus: la quota è di 10 su Planetwin365; su Bwin 9,75 e su Betclic 8,75. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è quotata 1,80 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su WilliamHill e Goldbet. Questa eventualità si è verificata in quattro delle ultime cinque partite disputate dai francesi in questo stadio.
Loading...