Tra le gare più interessanti che la 22esima giornata di Serie A ci propone troviamo sicuramente Lazio-Fiorentina. Il match dell’Olimpico si giocherà domenica 26 gennaio, alle ore 20.45.
Dopo un digiuno di tre gare di fila, la squadra di Baroni è riuscita a tornare al successo nell’ultimo turno. I biancocelesti hanno strapazzato il Verona al Bentegodi, conquistando la 12esima vittoria in campionato. Nei due turni precedenti, gli aquilotti avevano perso il derby con la Roma e pareggiato con il Como in casa. La Lazio, in questo momento, è quarta con 39 punti raccolti in 21 partite: l’Atalanta terza è lontana quattro lunghezze, mentre la Juventus quinta è distante solo due punti.
Prosegue il momento “no” della Fiorentina. La squadra di Palladino non riesce a vincere in Serie A dallo scorso 8 dicembre e da allora ha fatto registrare quattro sconfitte e due pareggi. Nel turno precedente, nonostante diverse occasioni da rete, la Viola non è riuscita ad andare oltre l’1-1 con il Torino. In questo momento, i toscani si trovano al sesto posto con 33 punti raccolti in 20 partite.
Pronostico di Lazio - Fiorentina
Cosa ci dicono i precedenti recenti? È interessante notare come la Fiorentina non riesca a vincere in trasferta contro la Lazio dal maggio 2016. Oltretutto, i biancocelesti hanno vinto cinque delle ultime sei sfide giocate tra le mura amiche contro la Fiorentina. Un altro successo della Lazio è proposto da Planetwin365 alla quota di 2,05, con Snai ed Eurobet che si fermano a 2,00.
Comparazione quote Lazio - Fiorentina
Interessante la quota del segno “1” all’intervallo: quotato a 2,64 su Planetwin365; su Bwin è a 2,60 e su Betclic a 2,52. Ricordiamo che la squadra di Baroni ha chiuso in vantaggio il primo tempo in cinque delle dieci gare casalinghe disputate finora.
Da provare anche la giocata “Over 1,5 Casa”, ipotizzando una Lazio capace di realizzare almeno due reti nei 90 minuti di gioco: per Planetwin365 il mercato vale la quota di 2,02; su Betclic la stessa giocata è a 1,89 e su Betclic 1,93. Allo stesso tempo, non sarebbe assurdo pensare ad una Fiorentina comunque capace di andare in gol: la giocata “Goal” è a 1,72 su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica.
L’Over 2,5 finale, invece, è bancato a 1,85 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Netwin e Betsson. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Lazio, un tabellino che varrebbe 9,38 volte la posta giocata su Planetwin365; più basse le offerte di WilliamHill e Betclic, rispettivamente di 8,50 e 7,75.
Loading...