Logo Planetwin

Search

Pronostico di Juventus-Stoccarda, Champions League: la Vecchia Signora confermerà il trend positivo con le tedesche? (22 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Sarà lo Stoccarda il prossimo avversario della Juventus di Thiago Motta in Champions League. La sfida prevista per martedì sera, alle ore 21, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino e sarà totalmente inedita. Mai nella loro storia, infatti, la Vecchia Signora e i Rossi si erano affrontati ufficialmente. Ma entriamo nei dettagli. La Juventus sta vivendo un momento estremamente positivo in Europa. Le prime due uscite stagionali nella massima competizione per club sono state particolarmente convincenti per la squadra di Motta e cresce la curiosità in vista del match di domani. All’esordio, i bianconeri hanno battuto 3-1 gli olandesi del PSV; mentre al secondo turno hanno superato fuori casa l’ostico Lipsia.

Una bellissima prova di forza quella contro i Tori Rossi, soprattutto tenendo conto del fatto che Vlahovic e compagni hanno dovuto giocare dal 60esimo minuto in inferiorità numerica. Sono, quindi, 6 i punti nella classifica generale. Dall’altra parte ci saranno i ragazzi di Hoeness. Questi hanno perso all’esordio contro il Real Madrid al Bernabéu, nonostante una prova comunque positiva per almeno un’ottantina di minuti; mentre non sono riusciti ad andare oltre il pareggio contro lo Sparta Praga all’MHP Arena. Lo Stoccarda ha soltanto un punto in classifica, anche se forse il bottino è più magro di quello che poteva essere.

Comparazione quote di Juventus-Stoccarda

Il trend dei teutonici non è così esaltante contro le italiane: basti pensare al fatto che abbiano vinto soltanto una delle undici gare ufficiali disputate (1-0 sul Torino in Coppa UEFA nel 1979). La Vecchia Signora, dall’altra parte, viene da ben cinque successi di fila contro squadre tedesche. Un altro successo dei bianconeri, il segno “1” nella sfida di martedì sera, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; come su Snai e Goldbet. Interessante anche la quota relativa alla possibilità che la Juventus possa chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio: la giocata “Primo Tempo 1” è quotata 2,40 su Planetwin365; su ZonaGioco 2,33 e su Betclic 2,29.

Da segnalare anche la quota dell’Over 1,5 Casa, ipotizzando che i bianconeri possano realizzare almeno due reti nei 90 minuti di gioco: si parla di 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,67 e su Eurobet 1,72. La chance che la Juventus mantenga inviolata la porta è un’altra ipotesi da prendere in considerazione: segnaliamo la quota della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,20; su Betsson 2,06 e su Bwin 2,05. Tra i risultati esatti, da attenzionare il 2-0 in favore della Juventus: si parla di 10 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 9,25 e su Betclic 8.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...