Logo Planetwin

Search

Pronostico di Juventus-PSV, Champions League: un solo precedente, favorevole alla Vecchia Signora (11 febbraio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

La Juventus di Thiago Motta si gioca l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri affronteranno in un doppio confronto il PSV di Bosz: il primo turno di questi 16esimi è previsto per martedì, alle ore 21, presso l’Allianz Stadium di Torino. Esiste soltanto un precedente tra le due squadre, il quale risale proprio alla gara d’esordio di questa nuova edizione della Champions League: il 17 settembre, la Juventus ha travolto gli olandesi col risultato di 3-1, al termine di una prestazione particolarmente convincente.

Interessante notare come in tanti anni di storia, questi due club si siano affrontate soltanto una volta e ora lo faranno di nuovo nel giro di pochi mesi. Cosa dire dello stato di forma delle due sfidanti? La squadra di Motta sta incontrando notevoli difficoltà a trovare continuità di risultati, cosa fondamentale per rimanere in corsa per il quarto posto. Le ultime uscite nella massima competizione europea per club non sono state convincenti: si registra un pareggio esterno col Club Brugge e una sconfitta casalinga con il Benfica. Alla fine, la Vecchia Signora si è piazzata al 20esimo posto in classifica generale.

Pronostico di Juventus-PSV

Gli olandesi, invece, hanno chiuso la fase a girone unico al 14esimo posto, con 14 punti, due in più dei bianconeri. Particolarmente importante l’ultima vittoria del PSV: la squadra di Bosz ha vinto col risultato di 3-2 la sfida finale contro il Liverpool. I Boeren stanno vivendo un momento molto positivo e lo dimostrano anche le prestazioni di Coppa nazionale (mercoledì è arrivato il successo ai quarti contro il Feyenoord) e in campionato (guidano la classifica dell’Eredivisie). La vittoria della Juventus in questo turno d’andata pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; su Bwin 1,82 e su Eurobet 1,83.

Comparazione quote di Juventus-PSV

Che possa venir fuori lo stesso risultato della gara di settembre? Il 3-1 in favore della Juventus è bancato su Planetwin365 16; mentre su Betclic 14 e su WilliamHill 13. Ricordiamo che i bianconeri hanno vinto cinque delle ultime sei partite disputate a Torino contro squadre olandesi. Molto allettante, in alternativa, la giocata “Handicap 1 (-1)”: parliamo di 3,50 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 3,20. Segnaliamo anche la quota dell’Over 1,5 Casa: la quota è di 1,95 su Planetwin365; su Betclic 1,84 e su Eurobet 1,85. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,80 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,77.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...