Logo Planetwin

Search

Pronostico di Juventus-Parma, Serie A: nel 2011 l’ultimo successo dei ducali a Torino (30 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Antonio Balasco/Shutterstock

Tornerà in campo anche la Juventus di Thiago Motta in questo turno infrasettimanale di campionato. In occasione della decima giornata di Serie A, la Vecchia Signora ospiterà il Parma: fischio d’inizio previsto per mercoledì alle ore 20,45. Andamento un po’ altalenante per i bianconeri, reduci dal pazzo pareggio di San Siro contro l’Inter. La Juventus ha alternato, specialmente in campionato, prestazioni convincenti ad altre meno entusiasmanti: finora, non è mai riuscita a vincere più di due partite di fila.

Il 4-4 contro i nerazzurri è arrivato dopo un’affermazione casalinga sulla Lazio: in questo momento, la classifica vede i ragazzi di Thiago Motta al terzo posto con 17 punti, un in più di Fiorentina, Atalanta, Lazio e Udinese e uno in meno dell’Inter di Inzaghi. Il Napoli capolista dista cinque lunghezze. 17esimi, invece, i ragazzi di Pecchia. Il Parma è riuscito a vincere soltanto una partita finora, con il Milan al secondo turno di campionato, ed è reduce da tre pareggi consecutivi. Domenica scorsa, gli emiliani non sono andati oltre l’1-1 casalingo con l’Empoli: in totale, si parla di un bottino di 8 punti.

Comparazione quote di Juventus-Parma

Il trend dei crociati a Torino non è dei più entusiasmanti: l’ultima vittoria del Parma in casa della Juventus risale al gennaio del 2011; da allora sono arrivate sei sconfitte in sette partite disputate. Su Planetwin365, un’altra affermazione dei bianconeri pagherebbe 1,36 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,35. Una giocata che si potrebbe provare ad inserire in multipla. A prescindere da ciò, è interessante constatare come le ultime partite disputatesi a Torino tra le due compagini siano state particolarmente vivaci. Nelle ultime dieci partite, si registrano ben nove match conclusi con almeno tre reti totali realizzate. L’Over 2,5, questa volta, vale su Planetwin365 1,73 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 1,70.

Nello stesso intervallo di tempo, sono sette le gare che si sono chiuse con almeno una rete per parte realizzata. La giocata “Goal”, stavolta, è quotata 1,96 su Planetwin365; su Eurobet e Beclic 1,93. Tra i risultati esatti, teniamo d’occhio il 3-1 in favore della Juventus: la quota è di 12,46 su Planetwin365; su Betclic e Betfair, invece, si parla di 10 volte la posta. Si tratta del risultato che è venuto fuori proprio nell’ultima partita disputata tra Juventus e Parma in questo stadio. I meno temerari possono optare per la giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 la quota è di 2,07; su Betflag e Goldbet 1,95.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...