Logo Planetwin

Search

Pronostico di Italia-Israele, Nations League: Azzurri a mantenere il primato (14 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Secondo impegno in UEFA Nations League per l’Italia di Luciano Spalletti. Gli Azzurri ospiteranno al Bluenergy Stadium di Udine l’Israele di Shimon, in occasione del quarto turno della fase a gironi della competizione. La sfida è prevista per lunedì alle ore 20,45. Situazione del gruppo 2 della Lega A che si fa sempre più interessante e in qualche modo equilibrata. L’Italia, infatti, non è riuscita a portare a casa la vittoria contro il Belgio, nell’ultimo impegno, e ora si ritrova in testa con un vantaggio esiguo: si parla di 7 punti, raccolti in tre giornate, con la Francia di Deschamps seconda a quota 6 punti e il Belgio terzo con 4 punti. Difficile ipotizzare che gli israeliani, a secco di punti, possano evitare in qualche modo la retrocessione in Lega B.

Sicuramente contro i Diavoli Rossi è stata determinante l’espulsione di Pellegrini, la quale ha cambiato completamente l’inerzia di una partita che sembrava essere ormai dominata totalmente dall’Italia. Un pareggio che ha lasciato parzialmente l’amaro in bocca, ma che tiene ancora tutte le porte aperte per quanto riguarda il discorso primo posto. Ricordiamo che il primato nel gruppo garantirebbe la possibilità di affrontare, nella fase successiva della competizione, una delle seconde classificate degli altri gironi. Detto ciò, guardando i precedenti possiamo notare come l’Italia abbia vinto le ultime tre sfide contro l’Israele, compresa quella d’andata disputatasi il 9 settembre scorso: a Budapest, gli Azzurri hanno avuto la meglio col risultato di 2-1.

Comparazione quote di Italia-Israele

Le difficoltà palesi riscontrate da Baribo e compagni finora, fanno pensare ad un altro insuccesso contro una squadra che è apparsa comunque in palla. Tra le varie quote, segnaliamo in primis la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, immaginando un successo dell’Italia con almeno due reti di scarto: questa pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,52. La giocata Parziale-finale 1/1, invece, è a 1,60 su Planetwin365; su Betclic 1,44 e su ZonaGioco 1,54.

Azzardando, si potrebbe puntare anche sul “Risultato esatto 2-0 al primo tempo”, su Planetwin365 quotato 5,25; mentre su Betclic si parla di 4 volte la posta e su Bet365 5. Un risultato esatto finale interessante, invece, è il 3-1 in favore degli Azzurri: parliamo di 12 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 11. Sulla base di quanto detto finora, IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' LA SOMMA DI GOL PARI bancato da Planetwin365 a 1.85, da 888Sport a 1.83 come ZonaGioco. Da segnalare anche la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2,25; mentre su Betsson e Lottomatica si parla di 2,15 volte la posta.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...