Ultimo atto della fase a gironi della UEFA Nations League. L’Italia di Luciano Spalletti, già certa di giocare i quarti di finale, ospiterà la Francia di Didier Deschamps, nella gara che deciderà la testa del gruppo 2 della Lega A: fischio d’inizio previsto per domenica alle ore 20,45, presso lo stadio Meazza di Milano. Gli Azzurri hanno disputato, finora, un girone particolarmente positivo: sono in testa al gruppo con 13 punti, dopo quattro vittorie e un pareggio.
Nell’ultimo impegno, Retegui e compagni hanno superato il Belgio a Bruxelles: decisiva la rete di Tonali all’11esimo. Anche l’ultima prestazione azzurra è stata convincente ed è stata evidente, per gran parte della gara, la superiorità rispetto all’avversario. I Bleus, invece, sono secondi nel girone con 10 punti: i Galletti, dopo aver perso all’esordio proprio contro l’Italia, a Parigi, hanno vinto le tre gare successive ma hanno “toppato” l’ultimo impegno con l’Israele. Non sono state poche le occasioni per la Francia allo Stade de France, ma alla fine il risultato è stato di 0-0.
Pronostico di Italia-Francia
Come già detto, la gara d’andata tra Italia e Francia, giocatasi a Parigi, ha visto trionfare i ragazzi di Spalletti. Le ostilità si sono chiuse sul 3-1 per gli Azzurri, tornati a vincere contro i transalpini dopo 16 anni di astinenza e tre sconfitte nelle precedenti tre sfide. Questa volta, la Francia parte leggermente favorita: il successo esterno dei Bleus pagherebbe su Planetwin365 2,60 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2,50.
Comparazione quote di Italia-Francia
Come dimostrano le quote, il match potrebbe essere equilibrato e non è da escludere che i gol realizzati non saranno molti: IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È L'UNDER 2,5, bancato su Planetwin365 a 1,67; su Sisal a 1,65 e su Betclic a 1,62. Si tratterebbe dell’interruzione di un trend, considerando che le ultime quattro gare disputatesi tra Italia e Francia sono tutte terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti di gioco. Da segnalare anche la quota del segno “X” all’intervallo.
Si parla di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2 e su Betclic 1,99. I più temerari possono puntare sull’Under 0,5 al primo tempo: la quota di è 2,65 su Planetwin365; su Bwin 2,55 e su Betclic 2,35. La possibilità che almeno una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, pagherebbe su Planetwin365 1,95 volte la posta; su Bwin 1,83 e su Goldbet 1,85.
Chissà che l’Italia non possa imporsi con lo stesso risultato che l’ha vista vincere sul Belgio: il risultato esatto 1-0 in favore degli Azzurri pagherebbe su Planetwin365 8,50 volte la posta; su Betclic 7 e su Bwin 7,50.
Loading...