Logo Planetwin

Search

Pronostico di Israele-Francia, Nations League: Bleus strafavoriti per la sfida di Budapest (10 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock

Tra le gare di UEFA Nations League in programma questa settimana, va tenuta d’occhio anche Israele-Francia. Il match, infatti, interessa direttamente anche la Nazionale italiana: le due squadre si trovano nello stesso gruppo dell’Italia, il numero 2 della Lega A. Il fischio d’inizio è previsto per giovedì alle ore 20,45, presso la Bozsik Arena di Budapest.

Proprio i Galletti, assieme al Belgio, rappresentano le due nazionali che possono più dare del filo da torcere agli Azzurri. Finora, i ragazzi di Deschamps hanno fatto registrare una sconfitta e una vittoria nei precedenti due turni: all’esordio, i Bleus sono stati battuti dall’Italia al Parco dei Principi di Parigi. Successivamente, sono stati in grado di superare in maniera abbastanza netta i Diavoli Rossi (2-0). Questa volta avranno dinanzi a loro un avversario tutt’altro che insormontabile, ma che anzi può essere considerato l’anello debole del girone.

Comparazione quote di Israele-Francia

L’Israele non è stato finora in grado di racimolare alcun punto, uscendo sconfitto dalle prime due sfide disputate: prima ha perso 3-1 la gara d’esordio contro il Belgio, poi non ha potuto far nulla per evitare un altro KO, contro l’Italia. Come facile ipotizzare, per la sfida di Budapest parte nettamente favorita la Francia: il segno “2” pagherebbe 1,22 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,20 e su Betfair 1,18. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,67; mentre su Sisal si parla di 1,60 volte la posta e su ZonaGioco 1,58.

Azzardando, si potrebbe provare anche la giocata “Risultato esatto 0-2 al Primo Tempo”: la quota è di 5,50 su Planetwin365; come su Betflag, mentre su Sisal parliamo di 5,25 volte la posta. Un risultato esatto finale da valutare, invece, potrebbe essere il 4-0 in favore dei transalpini: si parla di 11 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 10,50 e su Betfair 10. Altra giocata che merita attenzioni è l’Over 2,5 Ospite, immaginando semplicemente che la Francia possa realizzare almeno tre gol durante i 90 minuti di gioco.

La quota su Planetwin365 è di 1,95; come su ZonaGioco, mentre su Betflag si parla di 1,90 volte la posta. Da tener d’occhio anche la quota della giocata “NoGoal”, ipotizzando che almeno una delle due squadre non realizzi alcuna rete durante il match: su Planetwin365 parliamo di 1,68 volte la posta; come su Bwin, mentre su Betclic la quota è di 1,65.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...