Logo Planetwin

Search

Pronostico di Inter-Venezia, Serie A: nerazzurri ad allungare il passo (3 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

La 10ª giornata di Serie A saluta le due protagoniste del prossimo match di San Siro, che si disputerà domenica alle ore 20.45, col sorriso. Le due compagini, infatti, seppure ai poli opposti della classifica, sono reduci da una bella vittoria. I nerazzurri ai danni dell’Empoli per 0-3, i lagunari contro l’Udinese per 3-2. Sebbene con obiettivi diversi, le squadre in questione puntano a dare il massimo per fare bottino pieno. Sarà una gara in discesa come si preannuncia o assisteremo a qualche sorpresa?

I padroni di casa occupano attualmente il secondo posto in classifica con 21 punti totalizzati, a fronte di 10 match disputati. Lo score delle ultime 5 partite di campionato è di ben 4 vittorie e un pareggio. I nerazzurri, infatti, dopo aver esultato in trasferta contro l’Udinese per 2-3, tra le mura amiche contro il Torino (con lo stesso risultato) e contro la Roma seppur di misura per 0-1; hanno subito un rallentamento sul terreno di casa, nel derby d'Italia. Il 4-4 contro i bianconeri è poi stato brillantemente superato sul campo del Castellani, grazie al poderoso 0-3 rifilato agli azzurri dell'Empoli.

L'Inter di Inzaghi ha così conquistato la terza vittoria in 5 gare disputate lontano da San Siro, raccogliendo altri 3 punti essenziali che hanno portato il bottino trasferte a 11 punti. Incoronando i meneghini come squadra che ha totalizzato più punti lontano da casa, uno in più perfino dei partenopei capolista. I nerazzurri puntano dunque a proseguire la rincorsa alla prima posizione, che oggi dista 4 lunghezze. Sarà una gara semplice, a portata di mano, per i lombardi forti di ben 6 successi in 10 scontri finora disputati?

Sebbene il Venezia si sia staccato dall'ultimo posto in classifica, grazie alla vittoria casalinga contro i bianconeri di Runjaić, la situazione non appare rosea ai lagunari. Gli uomini di Di Francesco, infatti, ricoprono la terzultima posizione con soli 8 punti , 4 dei quali ottenuti proprio nelle ultime 2 uscite stagionali, la prima delle quali grazie al pareggio col Monza di Nesta al Brianteo per 2-2. In totale, i leoni alati hanno collezionato finora solo due vittorie, entrambe interne: oltre a quella menzionata, annoveriamo anche quella ai danni del Genoa per 2-0, che risale al 21 settembre.

I veneti, purtroppo, non hanno fatto meglio in trasferta, dove si registrano 2 pareggi e 4 sconfitte. A completare il numero di match chiusi in pari, ricordiamo la sfida del Franchi conclusasi a reti inviolate, mentre le delusioni vedono protagoniste Lazio, Milan, Roma e Verona. Si allungherà la lista delle disillusioni, al triplo fischio finale di domenica o i lagunari, incoraggiati dai due risultati più recenti, troveranno l'entusiasmo necessario a portare a casa anche solo un punto?

Comparazione quote di Inter-Venezia

Uno sguardo ai precedenti mostra come su 8 incontri disputati tra le due compagini dal 1999 ad oggi, 5 siano le vittorie nerazzurre e solo 2 quelle dei veneti. In virtù della panoramica analizzata finora, i bookmaker propendono per un successo dei padroni di casa. In particolare, Planetwin365 banca il segno 1 a 1.15, come Eurobet, a differenza di Betfair (1.14). Nell'ottica di una gara a senso unico, l'Inter potrebbe dilagare. Se così fosse varrebbe la pena di considerare l'Over 2.5, offerto da Planetwin365 a 1.40, da Eurobet a 1.37 come Better. In questo senso, si potrebbe valutare il fatto che almeno una delle due compagini non vada a segno. Il NoGol è proposto da Planetwin365 a 1.63, come 888Sport, a differenza di Bwin (1.62). Azzardando un risultato esatto, potremmo esaminare il 3-0 nerazzurro, offerto da Planetwin365 a 7.99, da Bet365 a 7.00 come Eurobet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...