Logo Planetwin

Search

Pronostico di Inter-Juventus, Serie A: difficile vedere più di due gol a San Siro? (27 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2023 ph.FAB/Shutterstock

Sarà una nona giornata di Serie A molto interessante e questo, in particolar modo, per il big match previsto domenica alle ore 18. Stiamo parlando di Inter-Juventus, gara che potrebbe accendere o placare gli entusiasmi in vista della corsa al primo posto. Va da sé che la strada verso il titolo sia ancora lunghissima, ma una sconfitta nel derby d’Italia, tenendo conto anche della gara non proibitiva del Napoli, potrebbe essere pesante. Vediamo nel dettaglio.

L’Inter di Simone Inzaghi viene da un filotto di tre vittorie che le hanno permesso di agguantare il secondo posto in classifica con 17 punti, due lunghezze dal Napoli capolista. La sconfitta nel derby della Madonnina ha dato una sorta di scossone ai nerazzurri, i quali hanno trovato convinzione e continuità. Nell’ultimo impegno stagionale hanno superato la Roma all’Olimpico grazie alla splendida rete di Lautaro Martinez.

Per quanto riguarda la Juventus di Thiago Motta, questa deve provare a dimenticare la pessima prestazione in Champions League contro lo Stoccarda e soprattutto trovare continuità di risultati in campionato. I bianconeri hanno pareggiato tre delle ultime cinque partite disputate; mentre nell’ultimo impegno hanno superato la Lazio a Torino non senza qualche difficoltà. Sono 16 i punti raccolti dalla Vecchia Signora.

Comparazione quote di Inter-Juventus

Dando un’occhiata ai precedenti recenti, si nota subito un dato interessante. Considerando tutte le competizioni, soltanto una volta nelle ultime dieci gare tra Inter e Juventus sono stati realizzati più di due gol nei 90 minuti di gioco. Inoltre, per cinque volte nelle ultime sei sfide giocatesi al Meazza sono stati realizzati al massimo due gol. Che possa essere confermato il trend? IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È L’UNDER 2,5, che questa volta, è quotato 1,68 su Planetwin365; su Sisal 1,60 e su ZonaGioco 1,63.

Si potrebbe anche puntare sull’X finale: parliamo di ben 3,50 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 3,25 e su Betclic 3,30. Azzardando, si potrebbe ipotizzare una partenza decisa dei padroni di casa e un pareggio finale: da attenzionare la quota della giocata “Parziale-finale 1/X”, su Planetwin365 a 15,79; su Betclic 13,50 e su Bet365 15. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1 finale: parliamo di 7,25 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag la stessa giocata è a 6.

È possibile che l’Inter non riesca a realizzare più di una rete? Considerando la tenuta difensiva ottima della Juventus, non sarebbe così assurdo: da provare l’Under 1,5 Casa a 1,77 su Planetwin365; su Betclic si parla di 1,67 volte la posta e su Betflag 1,73. I più temerari potrebbero considerare anche la giocata “Arbitro consulta VAR”, a 3,40 su Planetwin365; mentre su Betclic e Sisal la quota è di 3.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...