Sarà l’Empoli il prossimo avversario dell’Inter di Simone Inzaghi. In occasione della 21esima giornata di Serie A, la Beneamata ospiterà i toscani al Meazza: fischio d’inizio previsto per domenica alle ore 20,45. Mezzo passo falso per l’Inter, nell’ultimo impegno stagionale. I nerazzurri, infatti, non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro il Bologna, davanti ai propri tifosi. Uno stop che è arrivato dopo sei affermazioni di fila in campionato e che ha bloccato l’Inter a quota 44 punti: il Napoli capolista è lontano 3 punti; mentre l’Atalanta terza è dietro di un solo punto.
Ricordiamo, però, che Lautaro Martinez e compagni hanno giocato una gara in meno rispetto alle rivali sopracitate. Momentaccio per la squadra di D’Aversa, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque partite e in grado di ottenere i 3 punti in una sola occasione nelle ultime nove partite. In questo momento, l’Empoli è 14esimo con 20 punti raccolti dopo 20 giornate. Nell’ultimo impegno stagionale, i toscani sono usciti sconfitti dallo scontro salvezza col Lecce (3-1 al Castellani).
Pronostico di Inter-Empoli
Considerando le gare di campionato, negli ultimi dieci incontri tra Inter ed Empoli si contano nove affermazioni dei nerazzurri. Non è assurdo ipotizzare un’altra vittoria della Beneamata: su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, a 1,60; su ZonaGioco 1,58 e su Betclic 1,46. Da considerare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando che l’Inter si affermi con almeno due reti di scarto: parliamo di 1,59 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,57. Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro partite giocatesi tra Inter ed Empoli.
Comparazione quote di Inter-Empoli
Allo stesso tempo, non è assurdo pensare al fatto che la squadra di Inzaghi possa mantenere inviolata la propria porta: la giocata “NoGoal” è bancata su Planetwin365 1,65; su Bwin e su Goldbet 1,63. È dal gennaio del 2023 che i toscani non riescono a realizzare almeno una rete all’Inter. Molto interessante anche la giocata “Over 2,5 Casa”, ipotizzando che l’Inter realizzi almeno tre reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,94 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,87 e su Eurobet 1,85.
Tra i risultati esatti segnaliamo il 3-0 in favore dell’Inter: la quota è di 8,57 su Planetwin365; su Snai 7 e su Betclic 6,25. Azzardata ma molto remunerativa la giocata relativa alla possibilità che il primo gol del match possa essere realizzato tra il minuto 16 e il minuto 30: parliamo di 3,50 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic la stessa giocata è 3,05.
Loading...