Logo Planetwin

Search

Pronostico di Inter-Bayern Monaco, Champions League: San Siro “porta bene” ai bavaresi? (16 aprile 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Un quarto di finale tutt’altro che deciso quello tra l’Inter e il Bayern Monaco. Le due squadre si affronteranno al Meazza di Milano mercoledì alle ore 21, in una sfida che deciderà la squadra che accederà alle semifinali di Champions League. Il match d’andata è stato particolarmente emozionante. La squadra di Inzaghi è prima passata in vantaggio al 38esimo, grazie ad un super gol di Lautaro Martinez, poi ha subito il gol del momentaneo pareggio targato Thomas Müller a cinque minuti dal termine; infine è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria grazie alla rete di Frattesi all’88esimo.

La Beneamata è reduce dal successo casalingo contro il Cagliari, in Serie A, e ha raggiunto quota 71 punti, confermandosi la capolista. Anche i bavaresi sono in testa alla classifica in patria, anche se vengono da un pareggio interno contro il Borussia Dortmund. La squadra di Kompany ha tutte le carte in regola per provare a ribaltare il risultato della gara d’andata e potrà “affidarsi” ad una statistica molto interessante. Il Bayern Monaco, infatti, ha vinto le ultime quattro gare ufficiali giocate contro l’Inter al Meazza. Che possa essere confermato il trend?

Pronostico di Inter-Bayern Monaco

Su Planetwin365, la vittoria del Bayern Monaco pagherebbe 2,50 volte la posta; la stessa quota che troviamo su Snai e su Sisal. Non sarebbe assurdo immaginare una partenza decisa dei bavaresi: interessante la quota del segno “2” all’intervallo, su Planetwin365 proposta a 3,05; su WilliamHill 2,90 e su Bwin 2,95. In alternativa, si potrebbe optare per l’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che il Bayern possa realizzare almeno due reti durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365 si parla di 2,10 volte la posta; su Eurobet 2,05 e su Betclic 2,11.

Comparazione quote di Inter-Bayern Monaco

Altra giocata che merita sicuramente attenzioni è quella dell’Over 2,5 finale, immaginando che vengano realizzate almeno tre reti totali durante la sfida. Su Planetwin365 si parla di 1,65 volte la posta, come su Goldbet e Betflag. Affascinante l’ipotesi che il Bayern Monaco possa vincere il match con lo stesso risultato col quale l’Inter ha vinto la gara d’andata: segnaliamo, su Planetwin365, la quota del risultato esatto 2-1 in favore del Bayern Monaco, a 10; stessa quota che troviamo su Betclic, mentre su Eurobet la quota è di 9,80. Infine, da considerare anche l’eventualità che l’arbitro consulti il VAR: su Planetwin365 si parla di 3,40 volte la posta; su Betclic e Sisal 3.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...