Logo Planetwin

Search

Pronostico di Inter-Arsenal, Champions League: le difese faranno la differenza? (6 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Archiviata l'undicesima giornata di campionato, l'Inter di Simone Inzaghi torna sui campi della Champions League. Mercoledì, alle ore 21, si giocherà a San Siro Inter-Arsenal, valida per il quarto turno della massima competizione europea per club. La sfida vede affrontarsi due squadre che stanno facendo della difesa il loro punto forte: finora, infatti, né la Beneamata né i Gunners hanno subito alcuna rete. Entrambe le compagini hanno raccolto finora 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio: l'Inter ha prima pareggiato la sfida esterna con il Manchester City, successivamente ha battuto Stella Rossa e Young Boys.

Buono il trend nerazzurro in Serie A: dal derby della Madonnina perso, Lautaro Martinez e compagni hanno fatto registrare cinque vittorie ed un pareggio nelle successive sei sfide e ora si trovano al secondo posto ad una lunghezza dal Napoli capolista. I ragazzi di Arteta hanno, invece, pareggiato all'esordio contro l'Atalanta, per poi vincere le sfide contro PSG e Shakhtar Donetsk. Per quanto riguarda l'andamento in Premier League, i Gunners hanno raccolto 18 punti in dieci giornate e attualmente occupano la quinta posizione in classifica. Nell'ultimo incontro, è arrivata una sconfitta esterna con il Newcastle.

Comparazione quote di Inter-Arsenal

Non sono molti i precedenti tra Inter e Arsenal. Si parla di una doppia sfida che risale alla stagione 2003-2004: durante la fase a gironi della Champions, l'Inter riuscì a sorpresa ad espugnare l'Highbury di Londra con un secco 3-0; salvo poi perdere 5-1 la gara di ritorno del Meazza. Questa volta, le difese potrebbero farla da padrone: interessante su Planetwin365 la quota della giocata Under 2,5, a 1,68; su ZonaGioco 1,66 e su Betclic 1,63. Da considerare anche il segno "X" all'intervallo, ipotizzando che la prima frazione di gioco possa essere equilibrata: su Planetwin365 si parla di 2,05 volte la posta; su Bwin e WilliamHill la stessa giocata è a 2.

L'equilibrio della sfida è dimostrato anche dalle quote: basti notare come il successo esterno dell'Arsenal sia quotato a 2,85 su Planetwin365; su Bwin e Goldbet 2,80. Da non sottovalutare l'ipotesi che la prima rete del match possa essere realizzata non prima di 76 minuti: la giocata “Minuto 1° Gol 76-Fine partita” è quotata a 13 su Planetwin365; su Eurobet 12,50 e su Betclic 11. Azzardando, si potrebbe puntare persino sull'Under 1,5, immaginando che possa essere segnato solo un gol durante i 90 minuti di gioco: parliamo di 3,10 volte la posta su Planetwin365; su Betsson 3 e su Bwin 2,95.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...