Sarà l’Hard Rock Stadium di Miami il circuito su cui si svolgerà il prossimo Gran Premio di Formula 1. A Miami si terrà la seconda Sprint Race stagionale: il circuito sorge proprio attorno alla casa dei Miami Dolphins, nei Miami Gardens. Dopo l’esordio che risale a soli due anni fa, questo tracciato ha riscosso particolare successo, soprattutto tra i piloti. Attorno all’evento, come spesso accade per eventi sportivi statunitensi, nascono diverse attività collaterali, in particolare spettacoli di vario genere. Ricordiamo che il circuito è lungo 5,412 metri e conta 19 curve, nonché tre rettilinei.
Cosa aspettarsi, quindi, questo weekend? La Red Bull e Max Verstappen hanno cominciato al meglio la stagione: il campione del mondo in carica è in testa alla classifica piloti con 110 punti; nonché reduce dall’affermazione in Cina. L’Olandese Volante, quindi, parte nettamente favorito; ma vale la pena dare un’occhiata alle alternative. In primis, è da attenzionare il suo compagno di scuderia, ovvero Sergio Perez. Il messicano, reduce dal terzo posto in Cina, sta disputando un ottimo mondiale, sebbene non abbia ancora mai conquistato il gradino più alto del podio. Un’affermazione di Perez questo weekend pagherebbe su Planetwin365 11 volte la posta; su Sisal 9 e su Betflag 10. La possibilità che Perez vinca la Gara Sprint, pagherebbe 11 volte su Planetwin365; mentre su Sisal 7,50 e su Goldbet 6.
Tanta curiosità attorno alla Ferrari, la quale si presenterà con un look totalmente nuovo. I piloti, nonché tutti gli addetti ai lavori, sfoggeranno un azzurro inedito per festeggiare l’anniversario della scuderia nel mercato statunitense. Nell’ultimo appuntamento in terra cinese, Leclerc e Sainz si sono piazzati rispettivamente in quarta e quinta posizione. Un’affermazione del monegasco a Miami pagherebbe 16 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 12 e Betn1 15. La possibilità della vittoria delle Prove Libere 1 da parte di Leclerc, pagherebbe 11 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 6 e su Betflag 10.
Il primo posto di Sainz, invece, è quotato a 19 su Planetwin365; su Betflag e su Betn1 18. Una possibile Pole Position dello spagnolo, invece, è a 16 su Planetwin365; su Betflag e Betn1 12. Dopo l’ottima prova di Shanghai, Lando Norris ha voglia di ripetersi. Con la monoposto McLaren, il pilota britannico ha voglia di recuperare terreno nei confronti dei due piloti Ferrari: tra le varie quote, spicca quella relativa ad una possibile Pole Position di Norris, su Planetwin365 a 16; mentre su Betflag e su Betn1 15. Una possibile affermazione in Gara Sprint da parte di Norris pagherebbe 16 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 12 e su Betclic 15.
Loading...