Archiviato il Gran Premio d’Ungheria, la Formula 1 si sposta in Belgio. Questo weekend si correrà il 14esimo appuntamento stagionale, sul magnifico circuito di Spa-Francorchamps: parliamo dell’ultima gara prima della pausa estiva di circa un mese. Al netto di tutto, questa è una gara che potrebbe essere indicativa per il proseguo della stagione: vediamo chi potrà essere protagonista.
Occhi puntati su Lando Norris e su Oscar Piastri. La McLaren è riuscita ad assicurarsi una magnifica doppietta all’Hungaroring, la quale ha avuto un significato abbastanza rilevante: il Mondiale non è così scontato come potrebbe sembrare. Tutto ciò, sebbene il vantaggio di Verstappen sia ancora di 76 punti nei confronti del britannico. Potrebbe la McLaren dire la sua anche questo weekend? Senza dubbio è un’ipotesi da prendere in considerazione e i bookmakers lo sanno.
Le migliori quote GP del Belgio in Formula 1
È proprio Lando Norris a partire con i favori del pronostico per la gara del Belgio: su Planetwin365, la vittoria del 24enne di Bristol pagherebbe 2,25 volte la posta; come Betclic e Netbet. Allettante anche la quota relativa all’ipotesi di una Pole Position di Norris: si parla di 2,75 volte la posta su Planetwin365; come su Efbet, mentre su Betflag è a 2,50.
Più complicata, almeno sulla carta, un’altra impresa di Oscar Piastri: in questo caso, la possibilità che il pilota australiano finisca sul gradino più alto del podio pagherebbe 5,50 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag e Betclic. Allettante la quota relativa ad una possibile affermazione di Piastri nelle “Prove Libere 1”: parliamo di 7 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betflag è a 6,50.
Dopo un digiuno di primi posti che dura dal GP di Spagna, è lecito anche immaginarsi una possibile reazione da parte di Max Verstappen. Ecco perché bisogna analizzare le quote: su Planetwin365, il successo dell’Olandese Volante questo weekend pagherebbe 3 volte la posta; come su Netbet, mentre su Betflag è a 2,75. Anche una possibile Pole Position di Verstappen pagherebbe 3 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betflag ed Efbet.
Sogna di rivivere grandi emozioni Charles Leclerc, il quale in Belgio ha ottenuto la sua prima vittoria in carriera: la vittoria del Gran Premio di Spa-Francorchamps da parte del pilota Ferrari pagherebbe 23 volte la posta su Planetwin365; su Netbet e Betclic 20. A 41, su Planetwin365, la possibile vittoria di Carlos Sainz; su Eurobet 26 e su Betflag 31.
Loading...