Sarà Fiorentina-Torino il lunch match della 21esima giornata di Serie A. La sfida, come di consueto, si giocherà domenica alle ore 12,30. Le due sfidanti non stanno vivendo un momento esaltante. La squadra di Palladino, non riesce a vincere in campionato dalla gara contro il Cagliari dello scorso 8 dicembre. Da allora sono arrivate quattro sconfitte nelle successive cinque partite di campionato. Nelle ultime due uscite stagionale, la Viola ha perso in casa contro il Napoli (0-3) e al Brianteo contro il Monza (2-1).
Con i brianzoli, i toscani hanno mostrato le difficoltà che stanno palesando ormai da diverse settimane, soprattutto in fase difensiva: parliamo di ben 10 reti subite nelle ultime cinque partite di Serie A. In questo momento, la Fiorentina è sesta in classifica con 32 punti raccolti in 19 giornate. Non se la passa meglio la squadra di Vanoli, la quale ha vinto solo una delle ultime 11 partite disputate. Nell'ultimo impegno, i granata hanno pareggiato nel derby della Mole contro la Juventus. Si è trattato del terzo pareggio di fila.
Pronostico di Fiorentina-Torino
La classifica, in questo momento, vede il Torino al 12esimo posto con 22 punti raccolti dopo 20 match. L'ultima affermazione del Torino contro la Fiorentina risale al gennaio del 2023. Impressionante notare come, al Franchi, i granata si siano riusciti ad imporre una sola volta dal 2009. I toscani hanno vinto cinque delle ultime sei partite giocate davanti ai propri tifosi contro il Torino. Un'altra affermazione della Fiorentina pagherebbe, questa volta, 1,70 volte la posta su Planetwin365; come su Bet365 e Snai.
Comparazione quote di Fiorentina-Torino
Si potrebbe puntare anche sulla giocata "Parziale-finale X/1", prevedendo un primo tempo equilibrato e una vittoria finale della squadra di Palladino: la quota è di 4,58 su Planetwin365; su Bet365 4,33 e su Betclic 3,67. Le ultime quattro gare giocatesi tra Fiorentina e Torino si sono tutte concluse con meno di tre gol totali realizzati nei 90 minuti di gioco: che possa essere confermato il trend? Su Planetwin365, l’Under 2,5 pagherebbe 1,67 volte la posta; su Betsson 1,62 e su Sisal 1,60.
Nelle ultime tre sfide tra le due compagini, almeno una delle due squadre non è riuscita ad andare a segno. La giocata "NoGoal", stavolta, è bancata su Planetwin365 1,73; mentre su Bwin e Betsson la quota è di 1,66. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Fiorentina: la quota, in tal caso, è di 7,77 su Planetwin365; su Bet365 7 e su Betclic 6,25.
Loading...