Logo Planetwin

Search

Pronostico di Feyenoord-Milan, Champions League: gli olandesi puntano sul fattore “De Kuip” (12 febbraio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Il “De Kuip” di Rotterdam ospiterà l’andata dei 16esimi di finale di Champions League tra Feyenoord e Milan. La gara, valida per il primo turno degli spareggi che permettono l’accesso agli ottavi di finale, si giocherà mercoledì alle ore 21. La squadra di Sérgio Conceição ha cominciato questo nuovo anno all’insegna della non costanza di risultati, sebbene tra Champions League e campionato siano arrivate occasionalmente, nel corso delle ultime settimane, delle prestazioni convincenti. Il Diavolo ha raggiunto questo punto della competizione dopo aver chiuso la classifica generale al 13esimo posto con 15 punti.

Dopo quattro affermazioni consecutive, il Milan ha perso la trasferta croata con la Dinamo Zagabria, bruciando la possibilità di accesso diretto agli ottavi. I rossoneri sono reduci dal successo in Coppa Italia contro la Roma, il quale ha permesso loro di raggiungere le semifinali. Gli olandesi non se la stanno passando benissimo. La squadra di Priske ha perso, nelle scorso settimane, una serie di gare delicate, quali quella di coppa nazionale contro il PSV, quella di campionato contro l’Ajax e quella di Champions contro il Lilla. Dopo aver strapazzato il Bayern Monaco, il Feyenoord ha subito un pesante 6-1 in casa dei francesi e alla fine hanno concluso la fase a girone unico al 19esimo posto con 13 punti.

Pronostico di Feyenoord-Milan

Non sarà sicuramente facile per il Milan, soprattutto al “De Kuip”: il Feyenoord ha perso solo una delle undici gare disputate contro squadre italiane in Europa. Inoltre, il Diavolo non è riuscito a vincere nessuno degli ultimi quattro match disputati con squadre olandesi. Per il match di mercoledì, le quote sono molto equilibrate. Segnaliamo la quota del pareggio, segno “X”, su Planetwin365 a 3,55; su Betclic 3,40 e su Eurobet 3,50.

Comparazione quote di Feyenoord-Milan

Azzardando, si potrebbe ipotizzare una partenza decisa dei padroni di casa e un pareggio finale: su Planetwin365, la giocata “Parziale-finale 1/X” è bancata 15; su Bet365 13 e su Betclic 11,75. Segnaliamo anche la quota dell’Under 2,5: parliamo di 2,10 volte la posta su Planetwin365; mentre su Netwin e Betsson si parla di 2,04 volte la posta. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-1 finale: la quota è di 7 su Planetwin365; su Goldbet 6,25 e su Betclic 5,75. In alternativa si potrebbe puntare sulla giocata “MultiGoal 2-3”: in tal caso, si parla di 2 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet, mentre su Betclic la giocata è a 1,70.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...