Logo Planetwin

Search

Pronostico di Eurolega, Basket: l’Olimpia Milano cerca la quarta vittoria di fila! Virtus contro l’Alba Berlin (4 dicembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Scendono di nuovo in campo le squadre italiane impegnate in Eurolega. Come accaduto nelle scorse settimane, saranno Olimpia Milano e Virtus Bologna a provare a tenere alto il nome dell’Italia in Europa. Vediamo nel dettaglio quali saranno le rispettive avversarie. L’Olimpia Milano ospiterà al Forum di Assago lo Stella Rossa Belgrado. La compagine guidata da Ettore Messina sta vivendo un momento particolarmente positivo per quanto riguarda la competizione: le Scarpette Rosse, infatti, vengono da tre vittorie di fila e hanno raggiunto quota sei successi in dodici partite. L’Olimpia è attualmente 12esima in classifica, con lo stesso numero di vittorie e sconfitte dello Stella Rossa, nonché di Real Madrid e Anadolu Efes.

Comparazione quote di Eurolega

La zona Play-in è, difatti, a un passo, ma è necessario proseguire su questa strada per evitare di perdere terreno. Va detto, però, che per la gara di stasera Milano si presenterà con una serie di defezioni importanti, quali Bolmaro e Nebo. Per quanto riguarda i serbi, questi vengono da due sconfitte nelle ultime tre gare, sebbene abbiano vinto l’ultimo incontro casalingo con il Bayern Monaco. La vittoria dell’Olimpia Milano pagherebbe su Planetwin365 1,62 volte la posta; come su Betfair, mentre su Bwin si parla di 1,57 volte la posta. Molto interessante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-3,5)”: si parla di 1,95 volte la posta su Planetwin365; come su ZonaGioco, mentre su Eurobet 1,93. Da segnalare anche la giocata “Over 82,5 Casa”: la quota è di 1,75 su Planetwin365; su Efbet 1,74 e su NetBet 1,70.

Differente la situazione della Virtus Bologna. La squadra di Luca Bianchi viene da quattro sconfitte consecutive in Eurolega e attualmente è 17esima. Questa sera, però avrà l’occasione di smuovere la classifica e di centrare la terza vittoria: alla Segafredo Arena arriverà l’Alba Berlin, fanalino di coda della classifica. I tedeschi hanno subito quattro sconfitte nelle ultime cinque partite (unico successo, contro l’Olimpia Milano).

Nettamente favorite le V-Nere: il successo della Virtus pagherebbe 1,20 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,16. Da provare la giocata “Handicap 1 (-9,5)”: si parla di 1,85 volte la posta su Planetwin365; su ZonaGioco e su NetBet 1,83. Molto allettante anche la quota della giocata “Over 167,5”: questa pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; su Goldbet 1,83 e su Bwin 1,78. Altra giocata che merita attenzioni è quella dell’Over 89,5 Casa: parliamo di 2 volte la posta su Planetwin365; come su Efbet, mentre su NetBet la quota è di 1,86.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...