Logo Planetwin

Search

Pronostico di Eurolega, Basket: Olimpia Milano cerca l’impresa con l’Olympiacos, Virtus con lo Zalgiris (15 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Siamo già al terzo round dei Eurolega. Tra martedì e mercoledì si giocheranno altri match validi per il terzo appuntamento della fase a girone della competizione internazionale: in campo anche le due italiane, Olimpia Milano e Virtus Bologna. Scopriamo nel dettaglio i rispettivi avversari. Alle ore 20,15 di domani comincerà la sfida tra Olympiacos e Olimpia Milano. La gara del Pireo si preannuncia sin da subito particolarmente complicata per le Scarpette Rosse, reduci da un importante successo sul Paris nell’ultimo turno.

I ragazzi di Ettore Messina avevano perso la gara d’esordio col Monaco (93-80) e dovevano dare una risposta concreta con i transalpini, in un incontro che li vedeva nettamente favoriti. Sicuramente molte incognite permangono, considerando il fatto che contro un avversario comunque abbastanza modesto, il successo sia arrivato soltanto per 5 punti. Forse anche per questo motivo, ipotizzare che l’Olimpia possa andare in Grecia ad imporsi, appare attualmente molto complicato.

Comparazione quote di Basket Eurolega

Su Planetwin365 partono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria pagherebbe 1,28 volte la posta, su Betflag e Goldbet si parla, invece, di 1,25 volte la posta. Altra giocata che si potrebbe provare è quella dell’Handicap 1 (-7,5): si parla di 1,90 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,82 e su ZonaGioco 1,83. Infine, si potrebbe puntare anche sull’Over 155.5 punti: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 1,90 volte la posta; mentre su Goldbet e Betflag parliamo di 1,83 volte la posta.

Momento non particolarmente positivo quello della Virtus Bologna, la quale dovrà provare ad invertire la rotta nel prossimo impegno: le V-Nere ospiteranno alla Segafredo Arena lo Zalgiris Kaunas. Gli emiliani hanno perso all’esordio contro l’Efes, “bissando” la sconfitta nella gara contro il Lione, nell’ultimo turno. Hanno sicuramente bisogno di un successo per trovare una spinta emotiva di un certo tipo. I lituani hanno vinto la prima sfida disputata, contro il Barcellona, mentre hanno perso la seconda gara contro l’Olympiacos.

Su Planetwin365, il successo della Virtus nella prossima gara pagherebbe 1,49 volte la posta; su Goldbet 1,47 e su Bwin 1,44. Altra giocata da attenzionare è quella dell’Handicap 1 (-4,5): la quota è di 1,90 su Planetwin365; su ZonaGioco 1,83 e su Betclic 1,82. Infine, si potrebbe ipotizzare che la Virtus Bologna possa realizzare almeno 80 punti totali: su Planetwin365, la giocata “Over 79,5 Casa” è quotata 1,90; su Betclic, invece, si parla di 1,82 volte la posta e su Eurobet 1,87.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...