Logo Planetwin

Search

Pronostico di Coppa Italia, 16esimi: il Napoli ospita il Palermo, derby della Lanterna al Ferraris! (24 settembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Gennaro Di Rosa/Shutterstoc

Copyright (c) 2024 Gennaro Di Rosa/Shutterstoc

Torna la Coppa Italia. Questa settimana si giocheranno le gare valide per i 16esimi di finale della competizione che ha visto trionfare nella passata edizione la Juventus. Si tratta del secondo turno preliminare, dopo le gare che si sono giocate ad agosto: i match in questione, otto in totale, si disputeranno in gara secca. Ma quali sono le gare più interessanti? Scopriamolo.

Le migliori quote di Coppa Italia

Il Napoli di Antonio Conte dovrà ospitare il Palermo di Alessio Dionisi al Maradona. I partenopei, al turno precedente, hanno rischiato seriamente una clamorosa eliminazione: contro il Modena, sono stati necessari i calci di rigore per assicurarsi la qualificazione. Ad oggi, però, gli azzurri pare abbiano trovato comunque una certa quadra e convinzione nei propri mezzi. Contro i siciliani, che ricordiamo militano in serie cadetta, è lecito aspettarsi un successo: su Planetwin365, la vittoria del Napoli è quotata 1,25; come su Goldbet e Snai.

Da provare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione partenopea con almeno due reti di scarto: parliamo di 1,70 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,65. Altra gara che merita attenzione è il derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. Attualmente, le due compagini genovesi stanno vivendo una situazione molto diversa: basti pensare al fatto che il Grifone militi in Serie A e i doriani navighino nelle acque basse della classifica della Serie B. Anche per questo motivo, la squadra di Gilardino parte favorita: la vittoria del Genoa pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; stessa quota che troviamo su Eurobet e Snai.

La possibilità che vengano realizzate almeno tre reti durante la gara, non è da escludere: l’Over 2,5 è a 2 su Planetwin365; come su Lottomatica e Betflag. Ricordiamo che la Sampdoria ha vinto gli ultimi due derby, ma che il Genoa riuscì ad eliminare gli storici rivali proprio in un altro sedicesimo di Coppa Italia (nel novembre del 2020). Non scontata la sfida del Via del Mare tra Lecce e Sassuolo. I neroverdi hanno dovuto affrontare la delusione della retrocessione solo pochi mesi fa, ma hanno le carte in regola per dare del filo da torcere ai salentini. Una vittoria esterna del Sassuolo pagherebbe su Planetwin365 3,70 volte la posta; stessa quota di Eurobet e Snai.

Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore degli emiliani: si parla di 13 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Betflag. Al Bluenergy Stadium si giocherà Udinese-Salernitana. La squadra di Runjaic può essere definita, per ora, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione ed è lecito aspettarsi che voglia bissare il successo del turno precedente contro l’Avellino. La vittoria dei friulani è quotata 1,50 su Planetwin365; come su Lottomatica ed Eurobet. Sfida da Serie A quella tra Torino ed Empoli. I granata sono ancora imbattuti in questa stagione, proprio come i toscani. Chissà che non si possa assistere ad una gara divertente: segnaliamo l’Over 2,5 finale a 1,90 su Planetwin365; stessa quota di Goldbet e Betflag.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...