Logo Planetwin

Search

Pronostico di Club Brugge-Juventus, Champions League: “contadini” molto temibili tra le mura amiche (21 gennaio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2025 ph.FAB/Shutterstock

Ripartirà dal Belgio la Champions League della Juventus di Thiago Motta. La Vecchia Signora affronterà il Club Brugge al Breydel Stadion, in occasione della settima giornata della massima competizione europea per club: fischio d’inizio previsto per le ore 21 di martedì. Nonostante gli alti e bassi in campionato, l’andamento in Champions League della Juventus è tutt’altro che negativo. I bianconeri hanno raccolto finora 11 punti, dopo tre vittorie, due pareggi e una sconfitta; un bottino che li pone, attualmente, in 14esima posizione.

Nell’ultimo turno, è arrivata una convincente vittoria all’Allianz Stadium contro il Manchester City di Guardiola (decisive le reti di Vlahovic e McKennie). Positivo il cammino del Club Brugge. La squadra di Hayen, infatti, ha raccolto finora 10 punti, dopo tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. I “contadini” si sono resi protagonisti di diverse prestazioni convincenti, come quella contro l’Aston Villa o quella contro lo Sporting: con i portoghesi l’ultimo impegno europeo, vinto per 2-1. I belgi si trovano in 19esima posizione.

Tra Club Brugge e Juventus si registrano quattro precedenti ufficiali: sono tre le vittorie dei bianconeri, anche se l’unica sconfitta contro i belgi ha portato all’eliminazione della Vecchia Signora in semifinale di Champions nella stagione 1977/1978. I nerazzurri possono contare, questa volta, su un trend molto positivo tra le mura amiche: considerando tutte le competizioni, il Club Brugge ha vinto le ultime undici gare disputate davanti ai propri tifosi. Una statistica che può far ben comprendere lo stato di forma della squadra.

Pronostico di Club Brugge-Juventus

Questa volta, una vittoria da parte della Juventus pagherebbe su Planetwin365 2,15 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 2,10. Da considerare anche la giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 bancato 5,50; mentre su Betclic si parla di 4,60 volte la posta e su Lottomatica 5,25. Si potrebbe, quindi, immaginare una gara comunque molto tirata e combattuta, ma vinta dalla squadra di Motta.

Comparazione quote di Club Brugge-Juventus

Molto allettante anche la quota dell’Under 2,5 finale, ipotizzando che la gara possa chiudersi con meno di tre gol totali: parliamo di 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Netwin e Betsson 1,76. La giocata “NoGoal”, invece, è bancata 2 su Planetwin365; mentre su Betsson si parla di 1,92 volte la posta e su Bwin 1,90. Infine, si potrebbe puntare su un risultato esatto: parliamo dell’1-0 in favore della Juventus, bancato su Planetwin365 7,75; su Goldbet la stessa giocata è a 7,50 e su Betclic 6,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...