Ripartirà dal Belgio la Champions League dell’Atalanta di Gasperini. La Dea, infatti, sarà ospite del Club Brugge nella gara d’andata degli spareggi-playoff della massima competizione europea per club. Il primo turno del doppio confronto che deciderà l’accesso agli ottavi di finale, è previsto per le ore 18,45 di mercoledì. Il cammino dei bergamaschi nella fase a girone unico è stato positivo. Quest’ultimi hanno chiuso al nono posto in classifica con 15 punti totali. Difatti, la Dea ha sfiorato la qualificazione diretta agli ottavi di finale.
Nell’ultimo turno, i nerazzurri hanno pareggiato in casa del Barcellona (2-2), dopo aver vinto tre delle quattro gare precedenti. In totale, si contano quattro successi, tre pareggi e una sola sconfitta per la squadra di Gasperini. La speranza, per Retegui e compagni, è quella di riproporre una prestazione come quella di Verona, nell’ultimo turno di campionato. Percorso differente per la squadra di Hayen. I belgi, infatti, sono riusciti ad arrivare nella zona playoff per il rotto della cuffia: con 11 punti conquistati in otto gare, il Club Brugge ha chiuso poi la fase a girone unico al 24esimo posto, l’ultimo disponibile.
Pronostico di Club Brugge-Atalanta
Nonostante ciò, va detto che i belgi danno il meglio di loro tra le mura amiche: al Breydelstadion, il Club Brugge ha fatto registrare solo due sconfitte da inizio stagione. L’Atalanta, però, ha tutte le carte in regola per imporsi in Belgio: il segno “2” pagherebbe su Planetwin365 2 volte la posta; stessa quota che troviamo su Eurobet e Bet365. Da considerare anche la giocata “Primo tempo 2”, ipotizzando che la Dea chiuda i primi 45 minuti di gioco in vantaggio: parliamo di 2,65 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2,55 e su Betclic 2,52.
Comparazione quote di Club Brugge-Atalanta
Molto interessante anche la quota della giocata Over 1,5 Ospite: su Planetwin365 si parla di 2 volte la posta; su Betclic 1,89 e su Eurobet 1,95. Ricordiamo che la Dea ha fatto registrare ben 20 gol segnati in otto gare della fase a girone unico. In generale, è ipotizzabile che vengano realizzate almeno tre reti durante la gara: l’Over 2,5 è a 1,93 su Planetwin365; su Betsson 1,86 e su Bwin 1,85. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dell’Atalanta: la quota, su Planetwin365, è di 8,75; su Betclic 7,75 e su WilliamHill 8. In alternativa, segnaliamo la quota della giocata “MultiGoal 3-4”: su Planetwin365 questa è proposta a 2,50; come su Eurobet, mentre su Betclic 2,02.
Loading...