Archiviata la delusione europea, la Juventus di Thiago Motta è pronta a scendere nuovamente in campo. Domenica, alle ore 20,45, la Vecchia Signora sarà ospite del Cagliari alla Unipol Domus, in occasione della 26esima giornata di Serie A. Come detto, i bianconeri hanno dovuto far fronte ad una delusione significativa. Mercoledì sera, la Juventus è stata eliminata dalla Champions League, a causa della sconfitta subita con il PSV in Olanda. Un risultato abbastanza sorprendente, soprattutto considerando il successo della squadra di Thiago Motta all’andata.
Ottavi di finale sfumati, quindi, e ora testa al campionato, sperando di assicurarsi il quarto posto che varrebbe la qualificazione alla prossima edizione della massima competizione europea. Attualmente, la Vecchia Signora è quarta con 46 punti, gli stessi della Lazio quinta, quattro in più della Fiorentina sesta. Gatti e compagni hanno vinto gli ultimi tre impegni di campionato, compreso il big match contro l’Inter la settimana scorsa. Per quanto riguarda i sardi, questi sono attualmente 14esimi con 25 punti.
Pronostico di Cagliari-Juventus
Nelle ultime cinque gare, il Cagliari ha raccolto 7 punti. Il vantaggio sulla terzultima, il Parma, è di 5 lunghezze. I ragazzi di Nicola sono reduci dal buon pareggio esterno contro l’Atalanta. Guardando i precedenti, è interessante notare come negli ultimi 15 anni, il Cagliari sia riuscito a vincere soltanto una volta contro la Juventus (nel luglio 2020). Nelle ultime 12 partite giocate in Sardegna, si contano dieci vittorie dei bianconeri. Un altro successo della Juventus, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,82 volte la posta; su Snai 1,80 e su Betclic 1,81.
Comparazione quote di Cagliari-Juventus
Va anche detto che per ben sette volte su dodici gare esterne, la Vecchia Signora abbia chiuso i primi 45 minuti di gioco in parità: il segno “X” all’intervallo, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 2,20 volte la posta; su Bwin 2,05 e su Betclic 2,12. Si potrebbe ipotizzare una gara a tratti tirata: su Planetwin365, l’Under 2,5 è bancato 1,86; su Sisal e Bwin 1,75. Azzardata ma molto remunerativa la giocata “Under 1,5 Ospite”, ipotizzando che la Juventus non riesca a realizzare più di una rete durante i 90 minuti di gioco.
Parliamo di 1,84 volte la posta su Planetwin365; su NetBet 1,76 e su Betclic 1,69. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore della Juventus: la quota è di 7,61 su Planetwin365; su Sisal 6,50 e su Betclic 6. Da attenzionare anche la possibilità che l’arbitro consulti il VAR durante la gara: la quota è di 3,40 su Planetwin365; su Sisal e Betclic 3.
Loading...