La Fiorentina di Palladino prosegue la sua corsa all’Europa. Questo fine settimana, la Viola sarà ospite del Cagliari, in una sfida prevista per la 33esima giornata di Serie A: fischio d’inizio all’Unipol Domus alle ore 15 di lunedì. I toscani non possono incorrere in passi falsi se non vogliono perdere il treno per l’Europa. Sono, infatti, reduci da due pareggi di fila, l’ultimo dei quali al Franchi contro il Parma. In questo momento, la Fiorentina è ottava in classifica con 53 punti: la Juventus quarta è distante sei lunghezze, mentre in mezzo troviamo Bologna, Lazio e Roma.
La concorrenza è serrata e ogni punto può pesare moltissimo. Gli isolani, invece, stanno lottando per evitare la retrocessione. I ragazzi guidati da Nicola sono 15esimi con 30 punti, con un vantaggio di sei lunghezze sul Venezia terzultimo. Ci sono ancora tanti bottini a disposizione e i giochi non sono chiusi, ma il Cagliari ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo salvezza. Nell’ultimo impegno, i sardi sono usciti sconfitti dalla trasferta di San Siro contro l’Inter. Cosa ci dicono i precedenti recenti tra le due compagini?
Pronostico di Cagliari-Fiorentina
C’è da dire, in primo luogo, che il Cagliari non riesce a battere la Fiorentina dal novembre del 2019. I toscani, inoltre, hanno vinto le ultime tre partite disputate contro i rossoblù, nonché quattro delle ultime cinque. Un’altra affermazione della Fiorentina, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 2,40 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica. Non sarebbe assurdo pensare ad una gara a tratti equilibrata: si potrebbe puntare sul segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 proposto a 2,06; su Sisal 2 e su Bwin 1,93.
Comparazione quote di Cagliari-Fiorentina
Segnaliamo anche la quota della giocata “Under 2,5”, su Planetwin365 bancata 1,68; su Bwin 1,62 e su ZonaGioco 1,63. Un risultato esatto interessante è il 2-0 in favore della Fiorentina: su Planetwin365, questa giocata è proposta a 11,92; su Betflag e Goldbet la stessa giocata è a 11. In alternativa, si può puntare anche sulla giocata “Multigoal 2-3”, immaginando che vengano realizzate almeno due reti e massimo tre: su Planetwin365 questa è bancata 2,02; su Betclic ed Efbet 1,97. La possibilità che una delle due squadre non vada a segno, giocata “NoGoal”, pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; su Bwin 1,80 e su Betsson 1,85. Questa eventualità si è verificata in sei delle ultime dieci gare tra le due compagini.
Loading...