Scenderà in campo anche la Germania di Julian Nagelsmann in questi giorni all’insegna della UEFA Nations League. I tedeschi, infatti, dovranno affrontare la Bosnia Erzegovina, in occasione del terzo turno: il match si giocherà al Bilino Polje di Zenica, venerdì alle ore 20,45. Le due nazionali sono inserite nel gruppo 3 della Lega A. Nella gara d’esordio, i teutonici hanno battuto in maniera netta e convincente l’Ungheria (5-0), mentre nel secondo turno non sono andati oltre il 2-2 contro l’Olanda. In occasione del match di Amsterdam, la Germania è stata comunque in grado di offrire una prestazione a tratti convincente, nonostante qualche errore difensivo di troppo.
Per quanto riguarda i bosniaci, questi hanno fatto registrare una sconfitta per 5-2 all’esordio, contro l’Olanda, mentre nel secondo impegno nella competizione hanno pareggiato con l’Ungheria (0-0). A Budapest, i ragazzi di Barbarez non hanno sicuramente brillato, ma anzi hanno rischiato più volte di subire la loro seconda sconfitta. Attualmente, la classifica del gruppo vede Germania e Olanda a quota 4 punti; mentre Bosnia e Ungheria sono ferme ad un punto. La sfida di venerdì è inedita, se si considerano le gare ufficiali. In realtà, sono state giocate in passato alcune amichevoli tra Germania e Bosnia Erzegovina, l’ultima delle quali nel giugno del 2010: quella volta, ad imporsi furono i tedeschi (3-1).
Le migliori quote di Bosnia Erzegovina-Germania
Musiala e compagni partono nettamente favoriti. Si potrebbe puntare, in primis, sulla giocata “Parziale-finale 2/2”: su Planetwin365 si parla di 1,68 volte la posta; su Sisal 1,65 e su ZonaGioco 1,64. Da segnalare anche la quota della giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando un’affermazione per almeno due reti di scarto da parte della squadra ospite: su Planetwin365, la quota è di 1,65; come su Betflag e Goldbet. Da valutare anche l’Over 2,5 Ospite, immaginando che la Germania possa realizzare almeno tre reti durante il match: si parla di 1,95 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,86 e su Eurobet 1,90.
L’ipotesi che vede andare a segno entrambe le squadre, giocata “Goal”, è, invece, a 1,95 su Planetwin365; la stessa giocata su Goldbet è a 1,90 e su ZonaGioco 1,88. Difatti, anche l’Over 2,5 finale si può tenere a mente nell’ottica di realizzare una multipla: la quota è di 1,47 su Planetwin365; su Lottomatica e Betflag 1,45. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 per la Germania: la quota è di 11 su Planetwin365; su Betclic 9 e su Eurobet 10.
Loading...