Il sabato all’insegna della Serie A comincerà con la sfida tra Bologna e Monza. Il match del Dall’Ara, previsto per le ore 15, è una delle dieci sfide in programma per la 21esima giornata di campionato. I felsinei non riescono a vincere dallo scorso 21 dicembre. Dal successo con il Torino, è arrivata prima la sconfitta contro il Verona; poi i pareggi contro Roma ed Inter. Abbastanza convincente la prova di San Siro, nell’ultimo impegno stagionale: i rossoblù sono passati in vantaggio con la rete di Castro, per poi aver subito la rimonta nerazzurra e aver cementato il 2-2 finale con la rete di Holm.
La squadra di Italiano è, attualmente, ottava in classifica con 30 punti. Per gli emiliani si contano sette successi, nove pareggi e tre sconfitte. La classifica del Monza è critica, ma i brianzoli vengono da una vittoria che mancava da tanto. La squadra di Bocchetti, infatti, non riusciva a trovare i tre punti dal 21 ottobre, quando sulla panchina era ancora presente Nesta. Dopo cinque sconfitte di fila in campionato, i biancorossi hanno superato la Fiorentina al Brianteo, grazie alle reti di Ciurria e Maldini. Attualmente, il Monza è ultimo in classifica con 13 punti, raccolti dopo 20 giornate.
Pronostico di Bologna-Monza
Le due squadre si sono affrontate in questo stadio un mese e mezzo fa, in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia: gli emiliani si sono imposti con un secco 4-0. Anche questa volta partono favoriti i padroni di casa: la vittoria del Bologna pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; come Snai e Betfair. Al netto di ciò, si potrebbe ipotizzare un match molto vivace. Il Bologna ha realizzato ben 29 gol finora, ma ne ha subiti 25. Interessante notare come il Monza abbia chiuso in “Over 2,5” le ultime sei partite disputate.
Comparazione quote di Bologna-Monza
La possibilità che venga fuori un altro Over 2,5 pagherebbe su Planetwin365 1,99 volte la posta; su Bwin 1,93 e su Goldbet 1,95. Molto allettante anche l’Over 1,5 al primo tempo: parliamo di una quota di 2,87 su Planetwin365; su Betclic 2,54 e su Bwin 2,85. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,96 volte la posta; su Betflag e Goldbet 1,95. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore del Bologna: la quota è di 8,32 su Planetwin365; su WilliamHill 8 e su Betclic 7,50.
Loading...