Logo Planetwin

Search

Pronostico di Belgio-Francia, Nations League: gli ultimi precedenti sorridono ai Galletti (14 ottobre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstoc

Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstoc

Questa sera si giocherà un match che interessa tanto all’Italia di Spalletti e che, in generale, merita particolari attenzioni per lo spettacolo potenziale. Stiamo parlando di Belgio-Francia, prevista per le ore 20,45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Come sappiamo, entrambe le nazionali sono inserite nello stesso gruppo degli Azzurri, ovvero il gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League: i transalpini sono secondi ad un punto di distanza da Barella e compagni, mentre i Diavoli Rossi sono terzi con 4 punti.

Per i ragazzi di Deschamps si registrano due vittorie e una sconfitta in tre gare disputate. Dopo aver perso contro l’Italia all’esordio, i Galletti si sono ripresi vincendo il match d’andata contro il Belgio; prima della netta vittoria per 4-1 contro l’Israele. Differentemente, la squadra di Tedesco ha esordito vincendo 3-1 contro l’Israele, ma poi ha perso contro i francesi e pareggiato con l’Italia.

Comparazione quote di Belgio-Francia

Punti importantissimi in palio, quindi, non soltanto in ottica secondo e terzo posto, ma anche nel discorso che riguarda la conquista del primato del gruppo. Sicuramente è il Belgio che rischia di più e che è chiamato ad una reazione decisa e concreta in questo big match: un ipotetico successo dei Diavoli Rossi pagherebbe su Planetwin365 2,95 volte la posta; su Betsson 2,87 e su Betclic 2,90. Un’affermazione al primo tempo da parte dei ragazzi di Tedesco, immaginando una partenza decisa del Belgio, è quotata, invece, 3,50 su Planetwin365; su Bwin e Betclic 3,40.

Guardando i precedenti recenti, però, possiamo notare come siano i Bleus ad essere in trend positivo: la Francia, infatti, ha vinto tutte e quattro le ultime partite disputate con il Belgio. L’ultimo successo belga risale ad un’amichevole del giugno 2015. Senza ombra di dubbio, è lecito aspettarsi una partita divertente e ricca di emozioni: su Planetwin365, la giocata “Goal”, per esempio, pagherebbe 1,65 volte la posta; come su Goldbet e Lottomatica.

Azzardando, si potrebbe anche puntare sulla giocata “GG Special”, immaginando che entrambe vadano a segno già durante il primo tempo: si parla di 4,35 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 4,20 e su Betclic 3,80. Pur non essendo un’eventualità che si è verificata molto spesso nei precedenti recenti, si può anche ipotizzare un “Over 2,5” finale: su Planetwin365 si parla 1,85 volte la posta; su Betflag e Lottomatica 1,80. Tra i risultati esatti, valutiamo il 2-2: si parla di 14 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 11.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...